Congratulazioni!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi gli Auguri..
Comprimi
X
-
Grande zio!! complimentiExtremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkDa ieri sono Dottore in Management dello Sport e delle Attività Motorie..
...
Non rosikate, arriverete pure voi alla laurea..Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
auguri!
anke io spero di arrivarci presto al fatidico giorno (oramai mi manca 2 esami :P )Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkSicuramente se facessi Fotting e Ficnes, staresti mooolto meglio...
wolfs@email.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkDa ieri sono Dottore in Management dello Sport e delle Attività Motorie..
...
Non rosikate, arriverete pure voi alla laurea..
Auguri futuro professore di educazione fisica...
l hai fatta tanto lunga...ma è l'ex ISEFFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
...
Non rosikate, arriverete pure voi alla laurea..-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta