Eclisse adora quella tag...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nascita nuova gilda pvp O_o
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GOTCHACaro uolfino, lo sappiamo tutti che vuoi diventare pure tu [GAY]...... Cmq come ho scritto è solo per divertirci e imparare, me so rotto sempre di sti nomi seriosi, un po di allegria cavolo . Poi gia stiamo io, zuegg, born, dave, se logga pure silvia, forse naby e tu, ci manca solo mefisto che come GM dei [GAY] penso sia fatto apposta mwhahahahaahha
ti odio gotcha... e balder dove lo metti...!?!?! tsk vatti a fidare dei [GAY]
Commenta
-
se fate seriamente qualcosa io mi associoOriginariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
uuuh anche io! come si fa per diventare un GAY? huahauhauhauhaua grande! rotolo! W I [GAY] :O
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
[OT] AAAAA DAVE LA PROSSIMA VOLTA KE VEDO QUEL SITO KE HAI LINKATO SULLA FIRMA MI FACCIO JAILARE 3 ANNI PER BESTEMMIE!!!! [/OT] :grr:
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta