Good luck...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nascita nuova gilda pvp O_o
Comprimi
X
-
grandi i [GAY] me posso taggare un pg da voi? dai poi se ci sono mephisto e dave non posso mancare...
Cmq grandi ragazzi, appena ho visto nome gilda tag e logo m'è venuto il buonumore pure se ero incazzato nero per i cavoli miei
A volte tornano....
Commenta
-
Originariamente inviato da Chipsgrandi i [GAY] me posso taggare un pg da voi? dai poi se ci sono mephisto e dave non posso mancare...
Cmq grandi ragazzi, appena ho visto nome gilda tag e logo m'è venuto il buonumore pure se ero incazzato nero per i cavoli miei
So uolf, se parli sul serio non puoi, DEVI taggare un pg con noi.
Alla fine me taggo pure io vah. Finisco de studiare e stasera famo il tutto.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da andreaSei mica Rusiel te?
So uolf, se parli sul serio non puoi, DEVI taggare un pg con noi.
Alla fine me taggo pure io vah. Finisco de studiare e stasera famo il tutto.
2 stasera non sò eprche ho 1 esame martedì e penso che guardo solo il forum nelle pause tra 1 macro e l'altra, cmq ci sentiamo su msn.
3 w i [GAY]
A volte tornano....
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaAaaah devo darvi ripetizioni?
dovete vedere come rullano adesso i criceti di gingillo
ps: buona fortuna↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
buona fortuna
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da MimeMa pure noi Eta siamo NOOB
scherzo siamo tutti dei niubbi apparte maxi che rulla, ehm.. rolla le canne
dai accettate la guerra che ci divertiremo
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gameno io sono pro
scherzo siamo tutti dei niubbi apparte maxi che rulla, ehm.. rolla le canne
dai accettate la guerra che ci divertiremo
Commenta
-
AHAHAHAHAHAHAH
Raga so appena tornato e ho letto sto post!!!!!!!!!!!!
Oddio era ora una bella gilda de pvp gay! Okkio alle spalle, io vengo da dietro, colpisco, a volte con violenza, a volte con dolcezza, riservo particolari attenzioni ai BRO, mi piacciono i stranierucci, impongo loro la legge dei campioni del mondo!!!
Comunque io sono il "MEMBRO" onorario, tutti i pvp dopo la prova in arena passeranno sotto la prova + "DURA", la stampede di skav! Peppe AoT ne sa qualcosa, con il mio cappelleto rosa, so come infrangere i muri con la mia arma ex buggata e sopraffina.
Non mi rimane altro che dirvi:
Apparecchiate i vostri culi, arriva la ciccia dei Gay!
P.S. Ogni riferimento è puramente casuale :-)
Commenta
Commenta