annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nascita nuova gilda pvp O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GOTCHA KILL
    Salve a tutti, oggi 15 luglio 2006 nasce una nuova gilda pvp, rullo di tamburi............
    Oggi nasce la gilda Sempre Alle Spalle Guild [GAY]. Siamo una gilda di amici gildati TMG che cerca di imparare a fare pvp (siamo totalmente noob) però divertendoci tutti insieme. Quindi a tutti pvippatori attenti alle spalle quando siete a felucca, da oggi in poi potrebbero arrivare i [GAY] O_o
    La sede è a forma di fallo???
    Se è cosi si vorrebe gildare Arthes L'imperatore per mettersela tt nel **** (nn lo detto)

hihihih

+1

Commenta

Comunque Eta attivi siamo i soliti 3-4, se accettate war ci si diverte dai
      Poi apparte Mime noi altri non siamo proprio pvp ^^'

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
        che tristezza sta cosa....
        scusaci non volevamo rattristarti...

ma baf....
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

uppino per pollon

ps. per un +1 farei d tt

Commenta

Originariamente inviato da L2P SuKaH
            interessante...

C'hai la firma irregolare... -__-
            non so...levo la firma o zidane che da' la capocciata?scelta difficile

Cosa fa tristezza?che tu per sentirti powah devi lamerare insight a qualcuno?

ps:in italiano quando si utilizzano puntini di sospensione massimo tre minimo tre...uno in + o uno in meno sono errore ortografico
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Se vuoi fare un pò di trammel war dichiara guerra ai GeM, dentro c'è un solo mio PG (Isah).
              Ti garantisco niente lamerate, niente loot e solo divertimento, non mi offendo se mi gankate
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Siete mitici Buona fortuna

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                    ci stai a fare la trammel war?
                    è vero il miglior modo x imparare a far pvp è la trammel war
                    GOOD LUCK
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk0
                      Comunque Eta attivi siamo i soliti 3-4, se accettate war ci si diverte dai
                      Poi apparte Mime noi altri non siamo proprio pvp ^^'
                      Questa è una bugia perchè col mago sono estremamente scarso...
                      Anche col warrior
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

comincio a credere che ci volete tenere lontani da felucca
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Aaaah devo darvi ripetizioni?

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                            Siete mitici Buona fortuna
                            Grazie doc e grazie a tutti per gli attestati di simpatia che ci s tate dando, avete capito che noi pensiamo prima di tutto a divertirci, perchè in fondo questo è un gioco e nulla di più e nn c'è niente di piu bello che divertirsi con gli amici, vero lady pollon...
                            Cmq ki ha messo il logo di gilda? mado troppo fico. Cmq so tornato presto perchè domani vorrei andare al mare, però ho paura che faro tardi lo stesso perhè me voglio andà a bulleggià in giro per uo co sta tag mwhahahahaah
                            Ultima modifica di juseppegar; 16-07-2006, 01:37.

Commenta

vi auguro buona fortuna ragazzi e spero di nn essere mai preso da dietro asd

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                              scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                              icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da GOTCHA KILL
                                Grazie doc e grazie a tutti per gli attestati di simpatia che ci s tate dando, avete capito che noi pensiamo prima di tutto a divertirci, perchè in fondo questo è un gioco e nulla di più e nn c'è niente di piu bello che divertirsi con gli amici, vero lady pollon...
                                Cmq ki ha messo il logo di gilda? mado troppo fico. Cmq so tornato presto perchè domani vorrei andare al mare, però ho paura che faro tardi lo stesso perhè me voglio andà a bulleggià in giro per uo co sta tag mwhahahahaah
                                So tutti contenti e simpatici per i regali di insure che daremo in giro...
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X