Bell'idea anke se un po' difficile da organizzare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
torneo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtrooperè una cazzata colossale in arena...del tipo squadra di 4 maghi,il pg è istantkillato,toccherebbe bilanciarle e fare un numero max x tipologia di pg....e soprattuto farla in campo aperto..ma in ogni caso x me una cosa del genere è solo utopia.
beh una volta x cazzeggiare facemmo i 5v5 in arena jehlom ed era gestibilissimo...credo si possa fare...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirma anche no! per come è buggato il mago con il suo in mani in istant cast, che lo rende simil-immortale direi che un mago per squadra basta e avanza. poi becchi gente che con il mago se ara da solo tutta la squadra avversaria.
l'idea arena è la migliore. non lo puoi fare in campo aperto.. come fai ad arbitrarla? a renderla visibile agli spettatori? arena rulez.. e poi in arena spesse volte in gilda ci si è fatti anche i duel in 8.. è divertentissimo.. specie dare (simapticamente) come target comune poverino di turno per farsi 2 risate mentre urla su ts: "RAGA SIETE BASTARDIIIIIIIIIIIIII"
mi quoto da solo per dire che, pensandoci bene, 2 maghi ownerebbero tutti. ma uno sarebbe poco.. se ci pensate un attimo, lo abbiamo fatto tutti.. al via le rispettive squadre si lanciano con i 3 warr dul mago avversario, istantkill. il duel continua tra i warr.. un solo mago sarebbe un pg "cuscinetto".. due però so troppi.. cazzzzzzz.. asdasdRemember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirma uno sarebbe poco.. se ci pensate un attimo, lo abbiamo fatto tutti.. al via le rispettive squadre si lanciano con i 3 warr dul mago avversario, istantkill. il duel continua tra i warr.. un solo mago sarebbe un pg "cuscinetto"..
Commenta
-
se dite che il mago è squilibrato si fa max due maghi. poi voglio dire, se una cosa è squilibrata per tutti diventa equilibrata, chi li sa gestire meglio vince.
4 players + 4 in panchina(che subentrano in caso di forfait all'ultimo) nominati dai capi fazione
come premi pensavo a quattro carapace.. uno posso metterlo io,pero' il torneo lo lascerei organizzare a qualcun altro piu' del settore
ovviamente chi mette a disposizione un carapace puo' assistere al torneo>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkSe il mago è bravo ed ha un'ottima visione di gioco non muore come primo target, e può diventare troppo forte una squadra anke se c'è un solo mago
tu sostieni che 3 warr che ti fanno entrare poison in loop (facciamo lesser, così lo istant curi con la pozza ok? IL PRIMO), un death strike e ti danno giu di concussion e ignore consacrati in loop il mago li owna?
come disse selen a rocco: la vedo durettaRemember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSircome disse selen a rocco: la vedo duretta
Vedila duretta quanto vuoi ma devi sapere che non tutti i maghi di questo shard sono dei niubbi, e poi ci stanno anche i war in squadra col mago che disarmeranno eccetera, non gioca da solo. Un mago con buone macro e buon cast e che conosce bene il suo pg e le sue capacità non ci morirà mai di poison e ds in loop.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkVedila duretta quanto vuoi ma devi sapere che non tutti i maghi di questo shard sono dei niubbi, e poi ci stanno anche i war in squadra col mago che disarmeranno eccetera, non gioca da solo. Un mago con buone macro e buon cast e che conosce bene il suo pg e le sue capacità non ci morirà mai di poison e ds in loop.
hehehe.. vorrei vedertelo fare sto duel a te con 3 war addosso.. gli altri war dici? si hai ragione.. gli altri warr per prottare te beccano il kill dal mago che è rimasto solo.
ao.. PRIMO TARGET MAGO, poi warr.. come sempre.. come su felucca.. come da tutte le parti.. certo.. ci stanno 3 warr.. bello.. ma se è un duel di squadra significa che ci deve stare la tattica.. il mago gnubbo lo ara un solo poisoner. non ne servono 3. ma lo ara proprio.. lascia le striscie de sangue a terra post sgommata..
certo credibile che te campi in un luogo dove: non puoi runnare, sei mortallato, lethallato e deathatto e bekki 3 maciate consacrate de concussion (ma facciamo 2 perchè sei stato figo e allo start hai disarmato un tizio).. sisi.. bellaaaaaaa.. vabbè che il mago ha in mani buggato.. ma non così tanto..Ultima modifica di MetalSir; 15-07-2006, 14:22.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirhehehe.. vorrei vedertelo fare sto duel a te con 3 war addosso.. gli altri war dici? si hai ragione.. gli altri warr per prottare te beccano il kill dal mago che è rimasto solo.
ao.. PRIMO TARGET MAGO, poi warr.. come sempre.. come su felucca.. come da tutte le parti.. certo.. ci stanno 3 warr.. bello.. ma se è un duel di squadra significa che ci deve stare la tattica.. il mago gnubbo lo ara un solo poisoner. non ne servono 3. ma lo ara proprio.. lascia le striscie de sangue a terra post sgommata..
certo credibile che te campi in un luogo dove: non puoi runnare, sei mortallato, lethallato e deathatto e bekki 3 maciate consacrate de concussion (ma facciamo 2 perchè sei stato figo e allo start hai disarmato un tizio).. sisi.. bellaaaaaaa.. vabbè che il mago ha in mani buggato.. ma non così tanto..
2) Primo target mago su felucca? Quando mai ?
3) Per disarmare i war avversari esiste un'arma chiamata TASKMASTER, il mago avversario nn riesce nemmeno a castare un curse su uno dei 3 war ke difendono il loro mago
4) mortallato ds ecc il mago se si muove è proprio niubbo (considera che i war un mago non lo hittano sempre)
5) In Mani buggato è relativo.
ps: chiudiamo qua l'otUltima modifica di Blackhawk19; 15-07-2006, 14:47.
Commenta
-
reagan, infatti è stata na bella *****....era solo x fa gli stupidi...se c'era l'arena tipo quella vecchia gingatesca pure pure.
@metalsir: ma che mi frega della gente e degli arbitri,te devo menà punto e basta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawk5) In Mani buggato è relativo.
ps: chiudiamo qua l'ot
quarda.. ti quoto solo questo.. chi ha da capire capisca.
LOL
chiudiamo l'ot che è mejo va
edit: ps.. il mago non si muove con 3 pg che lo accerchiano e riempiono di concussion.. takmaster? certo.. bella arma.. il disarm? è quello che dovresti tener in canna appena parte il duel.. vuando il warr ti runna incontro per la prima volta.. vabbò.. ma lasciamo stare.. io sono gnubbo e lo ammetto.. però dire che un machetto DENTRO UNA ARENA (che non è un dettaglio) ARA 3 WARR mi sembra una utopia difficilmente accettabile anche da uno GNUBBO quale sono IO.Ultima modifica di MetalSir; 15-07-2006, 15:31.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
Commenta