annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NokeorS
    Probabilmento o tuo pc Non buono o linea perchè il server fila liscio

porka zozza! che consiglione! grazie!

dai raga su su.. che altro posso settare me migliorare le prestazioni?
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
      scusa.. vedo che hai le idee molto chiare.. hai voglia di farmi na lista dei settings OTTIMALI per non laggare?

uso già:

- monitor a 16bit anzicchè a 32.. il portatile non mi fa scendere sotto i 16..
      - client messo su "alta"
      - nessun programma di download aperto
      - msn chiuso (icq lo tengo aperto ma non mi fa differenza)
      - circle of trasp disattivo

ho pure una bella macchina.. acer aspire 1360 con ram espanza a 1024.. ma laggo troppooooo.. adsl 4 mb tiscali..

ci deve essere qualcosa che mi sfugge.. dai rendiamo utile sto 3d.. chi sa qualcosa piu di me me la posti per favore..

grassie
      uol gira su un p3 300.. rimetti pure colori a 32bit ecc.. se lagghi chiama tiscali e chiedi a loro o cambia provider..
      ciao
      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
        Vi ricordate il trash day?

Bella quella giornata :P
        Bellissima

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da maxel
          Ho notato ke più oggetti sono a terra e piu si lagga (nel mio caso), a parte dove ce molta gente tipo luna e simili, che ne dite di mantenere pulita Sosaria fino a chè si aggiustano le cose? (ammesso che quello che ho detto sia vero, visto ke nn ne capisco un tubo) viceversa mi scuso con i giemmi etc, ritiro tutto e togliete pure sto 3d.
          grazie.
          cya.
          eh hai ragione...ma putroppo alla gente nn frega nulla...tutti a far vedere le mille cagate che hanno in casa....e magari lokkano pure le 110 provocation -.-.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma tu considera che in locale, solo le porte e i gate, dopo piazzati portano il tempo di save da 0,6 secondi a circa 2 secondi.. figurati le case, gli item a terra, la gente che spamma eternamente i cazzi propri come se non esistesse un forum apposito per il dialogo e la compravendita.. 'nzomma..
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

AMA sosaria

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3
                AMA sosaria
                Io sono un tipo Gdr sporco in real e lo faccio pure in game!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                  Io sono un tipo Gdr sporco in real e lo faccio pure in game!!
                  Up
                  dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                    scusa.. vedo che hai le idee molto chiare.. hai voglia di farmi na lista dei settings OTTIMALI per non laggare?

uso già:

- monitor a 16bit anzicchè a 32.. il portatile non mi fa scendere sotto i 16..
                    - client messo su "alta"
                    - nessun programma di download aperto
                    - msn chiuso (icq lo tengo aperto ma non mi fa differenza)
                    - circle of trasp disattivo

ho pure una bella macchina.. acer aspire 1360 con ram espanza a 1024.. ma laggo troppooooo.. adsl 4 mb tiscali..

ci deve essere qualcosa che mi sfugge.. dai rendiamo utile sto 3d.. chi sa qualcosa piu di me me la posti per favore..

grassie
                    bhe io posso dirti ke il mio va a criceti ma nn laggo tanto... perche gli animali sono inteliggenti sopratutto i criceti...

Commenta

Originariamente inviato da Lex
                      bhe io posso dirti ke il mio va a criceti ma nn laggo tanto... perche gli animali sono inteliggenti sopratutto i criceti...
                      Soprattutto intelligenti eh :P

Cmq a me ultima non va molto male...
                      dEnX!

Commenta

La scoperta dell'acqua calda direi

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                          Il server non lagga, siete voi che laggate.

QUANTO CI VUOLE A CAPIRLO?????????????????????????????????

Se vi lagga, mettete priorità alta, abbassate i colori, togliete il circle of traspency, mettete flip screen, cazzate varie, ma non dite agli altri cosa fare: siete VOI che dove impostare meglio.

Ecchesseppia.

è tornato the ring!! si sente asd asd ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Lex
                            perche gli animali sono inteliggenti sopratutto i criceti...
                            Più di te sicuro...

Commenta

Sto operando...
                            X