Non piango,semplicemente mi sono abbastanza stancato dei personaggi dell'ex forum spam come te.
Cioè non avete più un posto dove scrivere stronzate ed entrate nei topic di tutti a scassà.
Ma un pò di Real life no eh?
Almeno w00fz è divertente,ma tu proprio 0 ragazzo.
Comunque se non t'interessava tanto il topic avevi solo da leggere e passare a quello dopo.
ti consiglio poi di "comprare" pc check. è un diagnostico molto completo che parte da cd senza avviare windows.. quando facevo il tecnico mi è tornato molto utile
ciao
a presto...mi sa ke anke x me è giunto il format C: time
Originariamente inviato da Barriko
Non piango,semplicemente mi sono abbastanza stancato dei personaggi dell'ex forum spam come te.
Cioè non avete più un posto dove scrivere stronzate ed entrate nei topic di tutti a scassà.
Ma un pò di Real life no eh?
Almeno w00fz è divertente,ma tu proprio 0 ragazzo.
Comunque se non t'interessava tanto il topic avevi solo da leggere e passare a quello dopo.
e il bello è che c'hai pure il bollino spammer.. e loro no, strano il mondo
nn ce l'hanno malgrado le varie segnalazioni :P
e poi di ke se ne fanno del bollo spammer? nn giocano! nn devono usare il forum mercato ^____^
mentre gente cme me ha ripreso bollini spammer x topic innocenti e scherzosi (tipo quello dello scudo di woofz). eh, le ingiustizie del forum...meno male ke mi rifaccio in game va...
certo finche apre post che interessano solo lui il suo cane e sua madre lo bollinano a vita
Uscite di questo genere possiamo evitarle,il topic era per informare quelli che stanno aspettando una firma da me,un avatar,la gilda e vari personaggi con cui passo le ore notturne estive a giocare.
Ma evidentemente,non sapendo le cose,ti diverti a tirare di mezzo la famiglia (sì hai indovinato ho un cane,per la precisione un Dobberman Femmina),hai toccato il fondo.
Pietà,manco i tedeschi su CSS dopo la sconfitta subita dall'Italia si sono abbassati a tanto.
Ah giusto per dirne una,ci sono persone che aprono topic per avvisare che vanno in vacanza e non vengono date minimamente risposte del genere.
Edit:il bollino l'ho discusso con Loki ed è stato per un "Al popolo?".
Ripeto:
se non sai le cose,taci e torna nel buco da dove sei uscito.
Ah ma allora mi odi per davvero!!! E poi io gioco ogni tanto -.- che ne sai tu?
Quoto mio fratello-gemello-anello llamazZ!
chi dice ke mi riferisco a te ^_^
quello ke volevo dirti l'ho scritto sull'altro topic, (senza flame) e nn credo di averti detto ke "ti odio" (è una parola troppo grossa e forte, nn adatta a un forum, imho). al massimo ti ho detto ke nn mi stai simpatico x il tuo comportamento, nn x questo ora devi avere le manie di persecuzione nei miei confronti, nn ti pare?
Commenta