annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Breve assenza!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barriko
    Percortesia,a volte certe uscite del ***** potresti pure evitarle,che uomo inutile...

non piangere pero' adesso

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL

non piangere pero' adesso
      Non piango,semplicemente mi sono abbastanza stancato dei personaggi dell'ex forum spam come te.
      Cioè non avete più un posto dove scrivere stronzate ed entrate nei topic di tutti a scassà.
      Ma un pò di Real life no eh?
      Almeno w00fz è divertente,ma tu proprio 0 ragazzo.
      Comunque se non t'interessava tanto il topic avevi solo da leggere e passare a quello dopo.

See ya nab.

Commenta

mi assenterò 20 minuti
        ho un impellente bisogno di andare al bagno

spero di ritrovarvi tutti qui

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
          Sò che molto probabilmente non interesserà a nessuno
          esatto

Commenta

ti consiglio poi di "comprare" pc check. è un diagnostico molto completo che parte da cd senza avviare windows.. quando facevo il tecnico mi è tornato molto utile
            ciao
            >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

a presto...mi sa ke anke x me è giunto il format C: time

Non piango,semplicemente mi sono abbastanza stancato dei personaggi dell'ex forum spam come te.
              Cioè non avete più un posto dove scrivere stronzate ed entrate nei topic di tutti a scassà.
              Ma un pò di Real life no eh?
              Almeno w00fz è divertente,ma tu proprio 0 ragazzo.
              Comunque se non t'interessava tanto il topic avevi solo da leggere e passare a quello dopo.

See ya nab.

giusto figliuolo, è giunta l'ora della vendetta.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                giusto figliuolo, è giunta l'ora della vendetta.
                Vendetta?
                No è semplicemente un superamento della soglia di sopportazione umana

Commenta

e il bello è che c'hai pure il bollino spammer.. e loro no, strano il mondo
                  >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

A presto caro

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da acse79

nn ce l'hanno malgrado le varie segnalazioni :P

e poi di ke se ne fanno del bollo spammer? nn giocano! nn devono usare il forum mercato ^____^

mentre gente cme me ha ripreso bollini spammer x topic innocenti e scherzosi (tipo quello dello scudo di woofz). eh, le ingiustizie del forum...meno male ke mi rifaccio in game va...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                        certo finche apre post che interessano solo lui il suo cane e sua madre lo bollinano a vita

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                          nn ce l'hanno malgrado le varie segnalazioni :P

e poi di ke se ne fanno del bollo spammer? nn giocano! nn devono usare il forum mercato ^____^
                          Ah ma allora mi odi per davvero!!! E poi io gioco ogni tanto -.- che ne sai tu?

Quoto mio fratello-gemello-anello llamazZ!

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                            certo finche apre post che interessano solo lui il suo cane e sua madre lo bollinano a vita
                            Uscite di questo genere possiamo evitarle,il topic era per informare quelli che stanno aspettando una firma da me,un avatar,la gilda e vari personaggi con cui passo le ore notturne estive a giocare.

Ma evidentemente,non sapendo le cose,ti diverti a tirare di mezzo la famiglia (sì hai indovinato ho un cane,per la precisione un Dobberman Femmina),hai toccato il fondo.

Pietà,manco i tedeschi su CSS dopo la sconfitta subita dall'Italia si sono abbassati a tanto.

Ah giusto per dirne una,ci sono persone che aprono topic per avvisare che vanno in vacanza e non vengono date minimamente risposte del genere.

Edit:il bollino l'ho discusso con Loki ed è stato per un "Al popolo?".
                            Ripeto:
                            se non sai le cose,taci e torna nel buco da dove sei uscito.
                            Ultima modifica di Dorian88; 15-07-2006, 02:03.

Commenta

Pietà,manco i tedeschi su CSS dopo la sconfitta subita dall'Italia si sono abbassati a tanto.
                              I tedeschi su CSS dopo la sconfitta mi hanno bannato da tutti i server della germania.
                              Ultima modifica di Mulazza; 15-07-2006, 02:06.

Commenta

Originariamente inviato da L2P SuKaH
                                Ah ma allora mi odi per davvero!!! E poi io gioco ogni tanto -.- che ne sai tu?

Quoto mio fratello-gemello-anello llamazZ!

chi dice ke mi riferisco a te ^_^

quello ke volevo dirti l'ho scritto sull'altro topic, (senza flame) e nn credo di averti detto ke "ti odio" (è una parola troppo grossa e forte, nn adatta a un forum, imho). al massimo ti ho detto ke nn mi stai simpatico x il tuo comportamento, nn x questo ora devi avere le manie di persecuzione nei miei confronti, nn ti pare?

gg e enjoy

Commenta

Sto operando...
                                X