annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GM : Password Dimenticata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X GM : Password Dimenticata

mio fratello ha perso la pass dell'accu, postiamo dal mio poichè con l'altro non possiamo loggare, il suo icq è 148063435.
    Grazie di tutto.
    Non possiamo riotterenere la password da soli poichè sembra che il ritrovamento tramite e-mail dia problemi..

(sono diversi giorni che contattiamo gm su indirizzi trovati sulla pagina del sito ma non otteniamo molte risposte =P ).

Nessuno (non il gm) ti manderà la password via icq, aspetta che funzioni il recuper password tramite portale gamesnet...

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

si anche a me serve qualcuno che mi dia subito la pass del mio account ora posto a quello di mio fratello perke devo cambiarla subito per furto d'account ho gia mandato una mail a nessuno ieri sera ma nn so quanto aspettare quindi se un gm o qualcuno passa di qui se puo valocizare le cose gli sarei grato tnx
      icq ed msn in firma
      msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

geniale il tipo, x lammare acca si fa spedire le pass in icq dai giemmi...a chi vuoi darla a beree :_D

• Creo firme a 500k l'una
        • On Icq: 594185830

Commenta

aiuto ho... anzi O perso la pass del mio account.
          posto da qui perchè non posso accedere dal mio.
          non mi ricordo di preciso il mio username ma sò che nel mio accAunt rubato avevo KK sop sos e arte doom sgravi in grosse quantità!
          se ne trovate uno simile è il mio di sicuro!

lol cmq apparte gli scherzi non credo che via icq si possa risolvere la cosa.
          se nn funzia il sistema recupero pass, attendi un pò che lo ripristino e poi riprova.
          se poi te ciulano l'account stai sicuro che i nostri ottimi Giemmi te lo ripigliano ^

Commenta

Tutti i player di uod mi hanno contattato dicendo che hanno perso la password, solo io posso accedere sul forum: se mi date per icq le password per ciascun user poi ci penso io a darle al proprietario...-.-'

Commenta

mika me ricordavo quanti regazzini cojoni esistevano dentro sta comunity aushauhsa

porco due nate a lavorà deficenti

OWNED

Commenta

Originariamente inviato da Nanitoz
                OWNED
                Il tuo nome e OWNED suonano benissimo assieme.

Commenta

Ma lo capite che c'è differenza tra account di GN e quello di UOD?

io bo.. come si fa a perdere una password..
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                    Ma lo capite che c'è differenza tra account di GN e quello di UOD?

io bo.. come si fa a perdere una password..
                    Mmmmh, voleva lammare accu sto tipo.

Originariamente inviato da Thekiller
                    geniale il tipo, x lammare acca si fa spedire le pass in icq dai giemmi...a chi vuoi darla a beree :_D

Commenta

Originariamente inviato da Nanitoz
                      mika me ricordavo quanti regazzini cojoni esistevano dentro sta comunity aushauhsa

porco due nate a lavorà deficenti

OWNED

Commenta

Ciao, per questi problemi manda una mail a gwinet o a nessuno, oppure tenta di nuovo a usare il recupero password da gamesnet.it, il sistema funziona. Se hai altre domande, fai page via sito avrai una risposta al più presto possibile. Per gli altri: quando la smetterete di spammare?

Commenta

Sto operando...
                        X