annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Dopo il ban ^^

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mamma mia speravo che dopo aver visto quel video ridicolo dove salutavi e sembravi un condannato a morte non avrei piu sentito parlare di te........a volte ritornano!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

OCCHIO ALL OCCHIO DEL RANOCCHIO

riflettete

Commenta

vorrei essere + ottimista ma il proverbio dice il lupo perde il pelo ma non il vizio.
        speriamo bene

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Lex
          ma se un anno e mezzo fa giokavamo insieme in una gilda... hai iniziato a giokare a 8 anni?
          ? e quale gilda sarebbe? io propio nn me lo ricordo l'unica cosa che mi ricordo delle mie gilde passate sono i nomi ovvero SoD(spirit of dead)NO!(new order!) e KoR(Knight of the rose) e che nome avevi? io di lex mi ricordo solo il pg di nome lex di asdrubale:/

Ps: in quanto all eta han fatto un errore nel registrarmi l'account, ho chiesto se me lo cambiavano ma han detto ke me lo tengo cosi e che cmnq nn bannano poiche nn e un reato su uod avere 10 anni ^_^

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Originariamente inviato da ElPullo
            poiche nn e un reato su uod avere 10 anni ^_^
            Ma avere dati falsi su GN lo è...
            Ultima modifica di Mulazza; 15-07-2006, 00:32.

Commenta

apperò
              vedi di cambiare
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da junior
                Ok sei perdonato

non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire :\

edit: oggettività cmq..
                No comunque smettila o ti vengo sotto casa e ti rivolto come un calzino..

..Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino..

Commenta

asdasdasd
                  ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
                  vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                  Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
                  Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

non vedo l'ora di leggere il primo nuovo rosik su forum causato da lex:P
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                    X