Alt, non sto minacciando, non interpretate male.
So io e sà lui cosa mi ha detto su msn, ma è facile offendere da dietro uno schermo.
Mi piacerebbe vedere, a quattrocchi, se la reazione era la stessa.
Non mettetemi in bocca cose che non ho detto.
Scusa eh ma la frase "la prossima volta prova a dirmi le cose in faccia" fa pensare ad una minaccia, ora se tu vuoi rigirare la frittata a me frega niente sinceramente, ma dal modo in cui l'hai detto si capisce tutt'altra cosa
Peace&Love
Scusa eh ma la frase "la prossima volta prova a dirmi le cose in faccia" fa pensare ad una minaccia, ora se tu vuoi rigirare la frittata a me frega niente sinceramente, ma dal modo in cui l'hai detto si capisce tutt'altra cosa
Peace&Love
Sapendo com'è Loki, io ho capito l'esatto contrario di quel che hai capito tu, ossia che non era una minaccia ma un invito a Lex a vergognarsi.
Se vuoi ti spiego i dettagli..
Peace&Love
Glielo ha detto perchè è facile parlare tramite pc e dire stronzate su stronzate... non va presa come una minaccia.
Glielo ha detto perchè è facile parlare tramite pc e dire stronzate su stronzate... non va presa come una minaccia.
Beh io parlo più da "esterno" nn conoscendo nel dettaglio i fatti, però dovreste ammettere che se lo sentite dire magari da qualcuno su un'altro forum suona come una minaccia :\
Lex sei un babb0, lo sapevo ke poi alla fine c ricascavi a rifatte nuovo account, cmq rikordati sempre cicci bomb e il vekkio!!
PS: il video d addio in realtà durava 2 minuti,e alla fine salutava anke giemmo loki ma visto ke sono niubbo è l'ho hostato male si vedevano solo i primi 40 secondi lol, c'era anke un CHE SBOVO dedikato a mime e gli altri xci lol
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Lex sei un babb0, lo sapevo ke poi alla fine c ricascavi a rifatte nuovo account, cmq rikordati sempre cicci bomb e il vekkio!!
PS: il video d addio in realtà durava 2 minuti,e alla fine salutava anke giemmo loki ma visto ke sono niubbo è l'ho hostato male si vedevano solo i primi 40 secondi lol, c'era anke un CHE SBOVO dedikato a mime e gli altri xci lol
Commenta