annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Dopo il ban ^^

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki
    Alt, non sto minacciando, non interpretate male.
    So io e sà lui cosa mi ha detto su msn, ma è facile offendere da dietro uno schermo.
    Mi piacerebbe vedere, a quattrocchi, se la reazione era la stessa.
    Non mettetemi in bocca cose che non ho detto.
    Scusa eh ma la frase "la prossima volta prova a dirmi le cose in faccia" fa pensare ad una minaccia, ora se tu vuoi rigirare la frittata a me frega niente sinceramente, ma dal modo in cui l'hai detto si capisce tutt'altra cosa
    Peace&Love

Commenta

Originariamente inviato da junior
      Scusa eh ma la frase "la prossima volta prova a dirmi le cose in faccia" fa pensare ad una minaccia, ora se tu vuoi rigirare la frittata a me frega niente sinceramente, ma dal modo in cui l'hai detto si capisce tutt'altra cosa
      Peace&Love
      Sapendo com'è Loki, io ho capito l'esatto contrario di quel che hai capito tu, ossia che non era una minaccia ma un invito a Lex a vergognarsi.
      Se vuoi ti spiego i dettagli..

Commenta

Originariamente inviato da junior
        Peace&Love
        Glielo ha detto perchè è facile parlare tramite pc e dire stronzate su stronzate... non va presa come una minaccia.

Commenta

SE SEI VERAMENTE CAMBIATO sappi che le tue celeberrime rosicate sono bene accette su ts.
          Quindi se vuoi finisciti il pg che ti ritaggo.
          Gg

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk0
            SE SEI VERAMENTE CAMBIATO sappi che le tue celeberrime rosicate sono bene accette su ts.
            Quindi se vuoi finisciti il pg che ti ritaggo.
            Gg
            grazie naru ci penso e ti faccio sapere tramite mime

ps.
            nn rosikero piu in ts

Commenta

Originariamente inviato da L2P SuKaH
              Glielo ha detto perchè è facile parlare tramite pc e dire stronzate su stronzate... non va presa come una minaccia.
              Beh io parlo più da "esterno" nn conoscendo nel dettaglio i fatti, però dovreste ammettere che se lo sentite dire magari da qualcuno su un'altro forum suona come una minaccia :\

Commenta

Lex sei un babb0, lo sapevo ke poi alla fine c ricascavi a rifatte nuovo account, cmq rikordati sempre cicci bomb e il vekkio!!

PS: il video d addio in realtà durava 2 minuti,e alla fine salutava anke giemmo loki ma visto ke sono niubbo è l'ho hostato male si vedevano solo i primi 40 secondi lol, c'era anke un CHE SBOVO dedikato a mime e gli altri xci lol

Commenta

asd, bentornato divertiti ^_^
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                    asd, bentornato divertiti ^_^
                    riina la firma me devi faaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da S A C R E D
                      Lex sei un babb0, lo sapevo ke poi alla fine c ricascavi a rifatte nuovo account, cmq rikordati sempre cicci bomb e il vekkio!!

PS: il video d addio in realtà durava 2 minuti,e alla fine salutava anke giemmo loki ma visto ke sono niubbo è l'ho hostato male si vedevano solo i primi 40 secondi lol, c'era anke un CHE SBOVO dedikato a mime e gli altri xci lol
                      Si interrompe mentre dice "Na...." quel video

Xenon Family

Commenta

salve potreste dire a uno disinformato che ha fatto codesta persona di nome lex per farsi bannare ben 2 volte :/

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Originariamente inviato da ElPullo
                          salve potreste dire a uno disinformato che ha fatto codesta persona di nome lex per farsi bannare ben 2 volte :/
                          el pullo oltre a avere il nome piu brutto dello shard NN HAI 10 ANNI!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lex
                            el pullo oltre a avere il nome piu brutto dello shard NN HAI 10 ANNI!!!!!!!!
                            Perchè nn ha 10 anni? Si che ha 10 anni :\

Commenta

il nome lo devo cambiare :/ edit: cmnq ki me risponde che so curioso?

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

omg -_-

pietà (io non do il copyright a nessuno)

Commenta

Sto operando...
                                X