annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi Disperatamente Fratgiolo !

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi Disperatamente Fratgiolo !

Qualcuno ha notizie certe di fratgiolo ? Qualche giorno fà (didciamo quasi due settimane) gli ho prestato i miei sleeves e leggins nel frattempo che io non loggavo ora da qualche giorno mi è rivenuta voglia di fare qualche giretto...Purtroppo su icq frat non lo ho piu, dopo un grosso litigio di mesi fà lo misi in ingore list e non so come levarlo...Su msn non compare da 3-4 gg e qualche aot mi ha detto che ha problemi con msn...allora perfavore chi lo vede gli dica di farsi sentire e di ridare i miei pezzi armor a me, o raven o dark lotus. Grazie e scusate per il post ma non sò come fargli arrivare i miei messaggi !

Guarda, fossi in lui non ti restituirei nulla, proprio perchè sei Te

Se lo sento lo avviso cmq

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

già è meglio nn ridare nulla se no inizia a fare strage :\
      up per Lynx

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
        già è meglio nn ridare nulla se no inizia a fare strage :\
        up per Lynx
        Ognuno interpreta le mie parole a suo modo, non so quanto aderiranno alla tua tesi, ad ogni buon conto ribadisco che Marco in questo periodo è assente, tra lag e problemi al pc gioca veramente poco .

Nel caso in cui non volesse ugualmente restituirgli nulla io, seppur suo GM, non mi opporrei dati i precedenti di Lincs in maglia Riku

BaCcino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Icq -> Preferenze e sicurezza - ignore list
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
            *
            io i precendenti non li conosco... cmq c'era una vena d'ironia nel mio post di prima anche se reputo Lynx un ottimo giocatore (a livello di pvp) poi io altro non so quindi taccio
            Ultima modifica di Ospite; 14-07-2006, 11:27.

Commenta

no alla restituzione. tanto sara' roba lamerata o fatta con soldi lamerati

p.s. ironia, ironismo non esiste
              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Vabbe ragazzi tutti sappiamo che linx e un gran scassaballe ma per due pixel,Frataiolo fai na carita ridagli sti pezzi senno entra in ts e inizia a bestemmare

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

esistono i pm... perchè dobbiamo sapere in cazzi vs nel forum..... a noi nn ce ne frega un piffero

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Proprio a frat li presti i pezzi? come se nn fosse già abb sgravo
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                      Proprio a frat li presti i pezzi? come se nn fosse già abb sgravo
                      In effetti....

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

effettivamente frat nn gioca da un bel pò...ma nn dovresti avere problemi x i pezzi, te li ridarà di sicuro, ci scommetterei il mio totem.

x il resto uppo vash -.-

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Usate i pm!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                          X