Qualcuno ha notizie certe di fratgiolo ? Qualche giorno fà (didciamo quasi due settimane) gli ho prestato i miei sleeves e leggins nel frattempo che io non loggavo ora da qualche giorno mi è rivenuta voglia di fare qualche giretto...Purtroppo su icq frat non lo ho piu, dopo un grosso litigio di mesi fà lo misi in ingore list e non so come levarlo...Su msn non compare da 3-4 gg e qualche aot mi ha detto che ha problemi con msn...allora perfavore chi lo vede gli dica di farsi sentire e di ridare i miei pezzi armor a me, o raven o dark lotus. Grazie e scusate per il post ma non sò come fargli arrivare i miei messaggi !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cercasi Disperatamente Fratgiolo !
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Yunagià è meglio nn ridare nulla se no inizia a fare strage :\
up per Lynx
Nel caso in cui non volesse ugualmente restituirgli nulla io, seppur suo GM, non mi opporrei dati i precedenti di Lincs in maglia Riku
BaCcino :*
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
-
Proprio a frat li presti i pezzi? come se nn fosse già abb sgravoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
effettivamente frat nn gioca da un bel pò...ma nn dovresti avere problemi x i pezzi, te li ridarà di sicuro, ci scommetterei il mio totem.
x il resto uppo vash -.-Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta