annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Vera...Bella... e purtroppo tanto reale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xabaras
    Per favore falla girare.

Commenta

Originariamente inviato da Nymloth
      Spero che tu non parli sul serio
      probabilmente credeva fosse vera...

grazie a cloe per la firma :*** *_*
      MSN: gaunglet@hotmail.it
      Originariamente inviato da Grimlock
      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
      :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Shnider
        ...anke se è un cazzata è davvero bella il tuo giudizio se è così lo puoi tenere per te perkè tanto non c'era scritto di darlo..

edit: per marvage
        Ho forse detto qualcosa riguardo alla poesia? Tutta la mia critica riguardava la catena di S. Antonio, se l'autore voleva solo farci conoscere la poesia poteva omettere tutto il resto.

Commenta

bellissima la poesia, ma penso sappiate tutti che la storia è una ca***ta. ho la casella postale da un bel po, e vi assicuro che se fossero tutte vere le storie come queste, meta mondo starebbe per mori di qualcosa, e l'altra meta sarebbero medici eroi o simili. potevi anche omettere la parte della catena. non ne ho mai mandata una, e non sono morto, non mi hanno chiuso msn, non mi hanno ammazzato,impiccato o non mi è esploso il motorino.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Anche io sono capace a scrivere una poesiola stile "Cioè" mandarla per email e scriverci due cazzate per far credere che l'ha scritta una bambina di 2 anni malata terminale...

Possibile che ancora c'è gente cosi bacucca? O_o

Commenta

Anche se è una cazza,ata il fatto della ragazzina la poesia è veramente bella

Commenta

E' un'oscenità, un tipo per prendere soldi dice a NOI che una bambina è malata di cancro?
                Ci sono davvero delle bambine malate di cancro, e con questo secondo me le si prendono solo in giro, catene di s. antonio della mutua :\

• Creo firme a 500k l'una
                • On Icq: 594185830

Commenta

bella poesia,fa' venire voglia di chiudere subito uo

se fosse una cosa vera la storia della bambina mi spiacerebbe,penso spiacerebbe a tutti,ma di sicuro se era scritta da lei e volevano farla girare ci sono metodi migliori per farlo e soprattutto + opportuni...
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                    probabilmente credeva fosse vera...
                    è così, fa un bell'effetto, nn pensavo fosse una bufala :P
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Xabaras
                      non me ne fotte un emerita ******* essicata dagli effetti di espulsioni zufulose dello sfintere di un muflone del pleistocene
                      omg
                      questa è piu bella
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

'Mazza quanto è retorica...
                        cioè il messaggio è il solito che chi c'ha il pane non ha i denti...

cmq fake
                        I miei pg:
                        Ted Sprague
                        Sethi of Assuan
                        Kraftwerk [R^C]
                        Il Biscia
                        Pito Wilson [E0S]

Commenta

Si di sicuro è una catena di S.Antonio ... ma azz anche voi cogliete le cose belle di un post non sempre quelle negative per fare il vostro lurido +1 ...

Rimane il fatto che la poesia è molto bella e riflessiva ...
                          - AyRa La Temibile
                          - Caleb
                          - Brom
                          - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                          Originally Posted by Amdir
                          Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                          Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                          +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Sto operando...
                          X