ciao caro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Holaaaz, come butta?
Comprimi
X
-
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
-
Originariamente inviato da Spillma sei lo storico phoenix ke doveva sgozzara alla rial tutti gli -A- al primo raduno ufficiale di uod?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Phoenix TVB :*Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillma sei lo storico phoenix ke doveva sgozzara alla rial tutti gli -A- al primo raduno ufficiale di uod?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Ragazzi , dai facciamo un raduno, è passato tanto tempo ormai hihi,
Quel giorno... Fù un brutto rosik non controllato =( tutto qua....
Originariamente inviato da Spillma sei lo storico phoenix ke doveva sgozzara alla rial tutti gli -A- al primo raduno ufficiale di uod?
Sono proprio io , Hadel Corvis, Leash Fake , Dinamick Dyne, Lork Klamiel, ragazzi....che culo che mi sò fatto...credetemi...
un grosso saluto a kanino er grosso e a tutti gli AoT
PS : Plz plz poi vado via, saluto anche tutti i GM e ADMIN GN che hanno coronato come ogni anno il mio sogno nel cassettoUltima modifica di Leash_Fake; 14-07-2006, 02:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Quello di essere preso in giro e odiato da tutta la community?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta