annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono nuovo!

salve sono nuovo di ultima e questo è il mio primo server spero di averne scelto uno buono :P
    cmq ho scaricato la nuova versione di uo (ML) e ho fatto tutti gli aggiornamenti,ho scaricaqto la patch per questo serve e l'ho installata.dopo mi esce un file .exe (Ultima Online Dreams) ke penso ke sia quello ke mi fa partire il gioco.....scelgo 3d ma nn fa niente ne loadin ne niente ke cosa puo esere aiutatemi pls!!!!!

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Ordal
      salve sono nuovo di ultima e questo è il mio primo server spero di averne scelto uno buono :P
      Il migliore.

Benvenurlo.

Commenta

benvenuto, solo un consiglio nn usare la 3d e bruttissima :/

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Originariamente inviato da YoShi
          Il migliore.

Benvenurlo.
          up

Welcome

Commenta

Originariamente inviato da ElPullo
            benvenuto, solo un consiglio nn usare la 3d e bruttissima :/
            nemmeno in 2d mi parte mi da errore :fonts.mul

Commenta

Benvenuto^_^

Commenta

Per il fonts.mul o usi razor o scarichi il nuovo launcher di uod dai un'occhiata al thread sticky [importante] Aggiornare il client

Commenta

ora lo stp aggioprnado penso ke tenevo la versione 5.0.0 e credo ke serva la 5.0.1

Commenta

benvenuto

Commenta

non dar retta a blackhawk che fa' tutto il carino....e' cattivo dentro

ps:benvenuto
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

va via fin che sei in tempo

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                          Per il fonts.mul o usi razor o scarichi il nuovo launcher di uod dai un'occhiata al thread sticky [importante] Aggiornare il client
                          scaricato razor,ma quando parte razor devo settare qualke cosa oppure faccio direttamente ok?

Commenta

Benvenuto

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Benvenuto

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                              X