Magari non è etico,magari non è carino...ma so cose normali...
E' un gioco e si possono affrontare battaglie al di fuori della "norma"
E' come i gater che si alleano per gankare i rossi...
Come quando noi ci siamo alleati per raidare harrower...
Quando avvengono ste battaglie tra tutte ste fazioni....E' tutto un grande CRASH......
Non l'ho detto io..mi hanno minacciato con un coltello......
P.s ringrazio vash che è venuto a lootare i corpi mentre stavo urlando agli im*ecilli in Ts di ressarmi
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Nessuno ti dice ke devi rimanere, anzi vattene ke sei pure inutile.
VeRgOgNaTeVi :S
ps: smettila di piangere ora.
mado quoto troppo blackhawk. siete dei bambinelli patetici che frignano per nulla.
quando vi occorre vi appoggiate sulle spalle di una fazione per combatterne un altra , e ora che cio avviene con voi ( per giunta una goccia nel mare) frignate come signorine.
andiamo ragazzi , è sempre un gioco.
sappiate divertirvi
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
E poi mi chiedeno perchè mi è passata la voglia di Uo...in particolare di Uod..se nn fosse per quelle 3 4 persone avrei già deletato tutti i pg con tutti gli arte e armor..
Ma porca miseraccia schifosa ladra, ragazzi è una cavolata di gioco...e la gente gioca per divertirsi, se nn vi divertite, è semplice, basta fare quit. Se vi piace, lo accettate in toto e nn vi lamentate..e poi di cosa? 12 vs 4? Io muoio sempre reskillato da aot e/o com e/o Ade che girano sempre in gruppo, nn mi diverte + questo tipo di gioco (e nn gliene faccio a loro una colpa) e ho mandato a quel paese uo.
In questo shard il pvp è così...raramente su bucca fai 1 vs 1 con un pg delle 4 fazioni, perchè c'è subito il panic. Allora che fa...se gankate voi è divertente e quando vi gankano nn vi divertite +? Grazie, troppo facile è.
Ti posso dire che le uniche volte in cui mi sn divertito veramente negli ultimi tempi sn stati quei bellissimi duel con spirito...e te lo dico anche se mi ha rotto il sederino pesantemente. Con Vash nn mi sn divertito perchè nn ho avuto manco il tempo di curarmi Nn mi piaceva lo stile del pvp e dopo tanto tempo...ho staccato. Ripeto nn vi potete lamentare di essere gankati da tanti pg quando i primi che gankate siete voi (e per voi nn intendo Ade, è un voi in generale).
P. s. Black ultimamente ti sei inacidito pesantemente...ti ha lasciato il ragazzo?
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Il pvp fa schifo...ma non per la gente...ma per come è impostato il gioco...
Troppi squilibri...
Ds....in mani (bugata)...bendata capata a 4...
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
Il pvp fa schifo...ma non per la gente...ma per come è impostato il gioco...
Troppi squilibri...
Ds....in mani (bugata)...bendata capata a 4...
molto ispirato dal pvp, tempo fà decisi di crearmi un pvp
sapevo che il salto dal worker al pvp era difficile ma ce volevo provare ^^
creo pg, lo skillo, alzo stat, soppo, sosso, equippo in maniera accettabile.... e mi dirigo verso la stone di fazione TB.
dopo una settimana che mi si è bondato il lallo, varco la soglia del gate in direzione felucca con intenti belligeranti.
ovviamente da perfetto niubbo in materia me killava anche il + scarso dei pvp.... ma nn mi interessava. volevo imparare l'arte del pvp
prima cosa ho capito che senza macro neanche chuck norris vince -.-
seconda cosa, se sei da solo hai zero possibilità di fare uno scontro alla pari se non con chi macra away risorse
terza cosa se chiedi e fai un 1vs1 devi sempre stare attendo a non levare + di metà hp all'avversario, o ti ritrovi accerchiato dai suoi amichetti -.-
ovviamente è inutile dire che il mio pvp è durato poco su felucca..... ma non perchè crepava fisso (è normale visto che ho molto da imparare) ma per il semplice fatto che non mi piace la mentalità del pvp.
E' facile fare gli sboroni in 3-4 e gankare un niubbo come me e runnare quando ci si ritrova 1 contro 1, che appena me entrava qualche hit e levavo un pò di hp arrivavano i supporti -.-
sono arrivato persino a viaggiare con dei check da 100k per pagare qualcuno che mi killi in modo leale in uno scontro a regola
alla fine me sò rotto e mò il pg stà a doom dove almeno droppa arte e si diverte ^
se nn siete in grado di fare pvp, lasciate la fazione
nonnismo ruleeez!!
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Bhe che dire ora gli ade si alleranno con i tb per raidarci un harrower e tireranno fuori questa scusa e poi scusa Alex non te la pia` cosi` a male gioca e divertite
peccato che non c`ero cosi` potevo prendere per il culo il mio caro peppeddu (o tamarrina)
vediamo di farlo un altra volta magari ci sara` piu` gusto a segare ADE
-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
Il Miglior Edit Di Loki!
Mine[NeT] Mine[SDF] Mine[WD] Mine[AoL] Mine[-XF-] Mine Il Maledetto[-XF] Nanto La Furia[-NoX-]
Commenta