ce siamo fatti na serata in ts a ridere e voi ve la prendete cosi'?
Però, potevate invitarci, ero curioso di sentire come sono certe voci di certi pg ..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
a dire la verita' tra le varie cose stavamo aspettando proprio il post degli ade, ma pensavo arrivasse anche prima
E' arrivato quando io sono uscito da ts, ho mi sorella che mi dorme dietro..
@Black, ma tu parli parli, ma in game non ci sei mai O.o
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
@Black, ma tu parli parli, ma in game non ci sei mai O.o
Fino a prima della partita contro la Germania il nick era quello; ora mi trovi o con Pinturicchio[-XF-] (ci sto sempre :S) oppure co l'arcere co cui stavo stasera.
Cmq per sto scherzetto, solo sta sera mi son perso 3 punkte
Edit: curiosità, visto che dovete cambiarla, che pw era?
Che arrivo io a fa due saluti
Commenta