Vabbè dai l'ho apert per farci due risate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Quinta Fazione O_O
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkLOL
Ci siamo alleati proprio per killare voi, sai com'è...
Stavamo in ts e vediamo joinare gli AoT O_o allora per cazzeggiare siamo andati a fare un giro insieme in amicizia :S
ma da qui a dire ke ci siamo alleati (già noi eravamo 4-5) apposta per segare 4 ade è ridicolo
Fate ribrezzo voi ke aprite sti 3d. Ah, VERGOGNATEVI.
oDDIo auHAUHAUH
non ho parole.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirito Soulbravece siamo fatti na serata in ts a ridere e voi ve la prendete cosi'?
Però, potevate invitarci, ero curioso di sentire come sono certe voci di certi pg ..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirito Soulbravea dire la verita' tra le varie cose stavamo aspettando proprio il post degli ade, ma pensavo arrivasse anche prima
@Black, ma tu parli parli, ma in game non ci sei mai O.o
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvil@Black, ma tu parli parli, ma in game non ci sei mai O.o
So solo 3 giorni ke non pvpavo causa macro
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirito Soulbravea dire la verita' tra le varie cose stavamo aspettando proprio il post degli ade, ma pensavo arrivasse anche prima
Commenta
-
Cmq per sto scherzetto, solo sta sera mi son perso 3 punkte
Edit: curiosità, visto che dovete cambiarla, che pw era?
Che arrivo io a fa due saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da NymlothLa fine del mondo
Commenta
Commenta