annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Quinta Fazione O_O

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawk
    Barracoon: "oh dai dai, segamo gli ADE così vanno a rosikare sul forum"

Allora per prima cosa hai tradotto e questo non va bene , sei solo u BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è tutto falso=(

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
      ce siamo fatti na serata in ts a ridere e voi ve la prendete cosi'?
      peccato nn c'ero, mi sarebbe piaciuto prendermi a parole con quel livornese di blackhawk

ma che ci vuoi fa spiri...so bimbetti nn c'han la testa x pensare
      Ultima modifica di randy88; 13-07-2006, 01:42.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da aletanzos
        io non rosiko..dico solo ke non puo' black dire vergognatevi a noi..
        cmq shard lo cambi tu ke tanto com so gia' tanti
        Io non mi lagno come fai tu, io mi so divertire anke con dei nemici senza andarmi a lagnare sul forum.
        "di giocare in un server con dei niubbi del genere come voi?" <- Questo non l'ho detto io, significa ke non ho intenzione di cambiare shard.

non rosiki?
        non posso dire di vergognarvi dopo questo 3d?

@ Barra: era qualcosa del tipo: " we uagliò attaccamm i ade ke puoi vann a rosikà ngopp u' forum :S "

@ Regan: sono in sala, non ho microfono di qua :E
        Ultima modifica di Blackhawk19; 13-07-2006, 01:40.

Commenta

[QUOTE=BlackHawk]
          @ Barra: era qualcosa del tipo: " we uagliò attaccamm i ade ke puoi vann a rosikà ngopp u' forum :S "

più o meno ci hai azzekkato

Commenta

ogni fazione è libera di fare quello che vuole....

pure di andare nudi x felucca

Originariamente inviato da cazzato
            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

scusami, ma te cominci così

Originariamente inviato da aletanzos
              vash u sgrav non c'è da ridere..fate ribrezzo..
              gia' eravamo in 4..poi fate le alleanze cattive di fazioni..
              non ho proprio nulla da dirvi..solo VERGOGNA
              quando loro si sono fatti 4 risate su ts, xke loro sono ANCHE amici.... e una rimpatriata non è la fine del mondo se ci si trova tra persone con cui si gode di un ottimo rapporto...
              di che si devono vergognare, di una scampagnata in compagnia anche se "in gioco" sarebbero nemici? ma l'amicizia che lega queste persone non è una cosa che va ben oltre l'essere avversari nel gioco?
              il fatto che siete pochi deve impedire a loro di voler Giocare "insieme"? (straordinariamente, comunque...)

:*
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Applausi . applausi..............

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                  Barracoon: "oh dai dai, segamo gli ADE così vanno a rosikare sul forum"

Sempre flAmmare qevi?

Non era un rosik 3d era per farsi 2 risate lol

Al massimo è solo alex che rosika
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
                    ...
                    Non per fare l'avvocato del diavolo, ma l'ha scritto perchè pensava che vi eravate alleati per segarci e non per una rimpatriata, anche se sostengo che non andava aperto sto post perchè abbiamo fatto n'altra figura di mierda..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                      Non per fare l'avvocato del diavolo, ma l'ha scritto perchè pensava che vi eravate alleati per segarci e non per una rimpatriata, anche se sostengo che non andava aperto sto post perchè abbiamo fatto n'altra figura di mierda..
                      Non nn hai capito questo 3d è solo per farsi 2 risate su una cosa che on felucca nn si vede spesso mica per rosikare o lanciare accuse :P
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

ma l'ha scritto perchè pensava che vi eravate alleati per segarci e non per una rimpatriata
                        si ma sta continuando nella sua convinzione -.-

p.s: Andiamo a giocare a BumBumBumBum

Commenta

stavamo cazzeggiando

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                            Sempre flAmmare qevi?

Non era un rosik 3d era per farsi 2 risate lol

Al massimo è solo alex che rosika
                            Uno ke inizia così:

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                            Ecco qui un bel video che mostra la nuova quinta fazione.....

Noi ADE siamo in sede causa loss virulento causato dalla nuova quinta fazione alleata contro di noi...

QUINTA FAZIONE

QUINTA FAZIONE (zip)

Notare come noi siamo 4 e per segarci si sono alleate 2 fazioni da 7 pg l'una O_o
                            non mi sembra voglia far ridere qualcuno, tutti dicono ke stai a rosika', mica solo io

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                            Applausi . applausi..............
                            Applausi per Jack

Commenta

Cmq sto ancora aspettando la pw Vojo risentì quel fr0cio di black

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

61|\|00B

è da sgamare

Commenta

Sto operando...
                                X