Barracoon: "oh dai dai, segamo gli ADE così vanno a rosikare sul forum"
Allora per prima cosa hai tradotto e questo non va bene , sei solo u BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non rosiko..dico solo ke non puo' black dire vergognatevi a noi..
cmq shard lo cambi tu ke tanto com so gia' tanti
Io non mi lagno come fai tu, io mi so divertire anke con dei nemici senza andarmi a lagnare sul forum.
"di giocare in un server con dei niubbi del genere come voi?" <- Questo non l'ho detto io, significa ke non ho intenzione di cambiare shard.
non rosiki?
non posso dire di vergognarvi dopo questo 3d?
@ Barra: era qualcosa del tipo: " we uagliò attaccamm i ade ke puoi vann a rosikà ngopp u' forum :S "
@ Regan: sono in sala, non ho microfono di qua :E
Ultima modifica di Blackhawk19; 13-07-2006, 01:40.
vash u sgrav non c'è da ridere..fate ribrezzo..
gia' eravamo in 4..poi fate le alleanze cattive di fazioni..
non ho proprio nulla da dirvi..solo VERGOGNA
quando loro si sono fatti 4 risate su ts, xke loro sono ANCHE amici.... e una rimpatriata non è la fine del mondo se ci si trova tra persone con cui si gode di un ottimo rapporto...
di che si devono vergognare, di una scampagnata in compagnia anche se "in gioco" sarebbero nemici? ma l'amicizia che lega queste persone non è una cosa che va ben oltre l'essere avversari nel gioco?
il fatto che siete pochi deve impedire a loro di voler Giocare "insieme"? (straordinariamente, comunque...)
:*
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma l'ha scritto perchè pensava che vi eravate alleati per segarci e non per una rimpatriata, anche se sostengo che non andava aperto sto post perchè abbiamo fatto n'altra figura di mierda..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma l'ha scritto perchè pensava che vi eravate alleati per segarci e non per una rimpatriata, anche se sostengo che non andava aperto sto post perchè abbiamo fatto n'altra figura di mierda..
Non nn hai capito questo 3d è solo per farsi 2 risate su una cosa che on felucca nn si vede spesso mica per rosikare o lanciare accuse :P
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Cmq sto ancora aspettando la pw Vojo risentì quel fr0cio di black
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta