annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<-remix Mondiale->

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawk
    Non mi piace, nomina totti troppo spesso.
    n°1

*
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
      Io, e sono linuxiano convinto. (cioe' lo uso quando uso windows )
      Se usi realmente WMP [ma dubito..], è sicuramente perchè non dai importanza ai video e non ti interessa valorizzarli con un player degno di tale nome, quale WMP NON è.
      Sempre se usi WMP, temo sarò costretto a chiedere il divorzio. Non posso sopportare il resto della mia vita sapendo che usi WMP.
      *delusione*

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Esiste ancora?
        paint roxa

Commenta

1)audio=media monkey usa molta meno cpu di winamp e piu funzionale e comodo nelle compilation si nasconde come fa razor o emule quando si riduce a icona ed e compatibile coi tasti che ci sono su alcune tastiere tipo play,stop,file prec,file succ ecc ecc eccdavvero fidatevi e molto meglio di winamp(nn fraintendiamoci winamp e favoloso per ascoltare la musica guardando le immagini che crea nello schermo, ma per chi ascolta mentre gioca e mille volte meglio monkey)compatibile con tutti i file audio naturalmente.

2)video=vlc e il lettore di file video audio piu leggero sul web al mio parere, sicurissimo ed affidabile nn crasha mai tanto leggero che riesci ad aprire 5 o 6 film in contemporanea senza problemi :/, il migliore per vedere le anteprime dei film su emule e compagnia ed e compatibile con tutti i file video eccetto rm e simili e infatti....

3)media player classic(nn confondersi con windows media player:/)=ottimo riproduttore di video e il migliore tra i pochi che ci sono sul web per i file rm e simili, nn e legero come vlc ma attivando il blok num si puo ridimensionare il videl con la semplice pressione dei tasti numerici al di sotto.

4)mozilla firefox+add on=il miglior brouser al mondo per internet velocissimo sicurissimo blocca automaticamente tutti i cookies carica le immagini dei siti piu pesanti in un lampo(rispetto al l'inefficente explorer) possiede mooolte opzioni utili ma a mio parere piu di tutto..... nn invia alla microsoft le informazioni sulle pagine che navighiamo.....

5)avg= il migliore antivirus gratuito(probabilmente anche tra i non gratuiti)che protegge da qualsiasi virus anche i peggiori in quanto nn essendo commerciale gli haker sempra preferiscano concentrarsi su quelli commerciali tipo norton o f-secure,oltretutto uno degli antivirus piu leggeri che ci sono e che anche sui sistemi molto datati fornisce una piu che egregia protezione

6)infine per tutti i file zippati o da zippare winrar il migliore compressore che esista riesce a comprimere i file anche di oltre 150% in piu di winzip

tutti i programmi che ho elencato sono gratuiti, e sebbene i loro creatori offrano una loro versione piu completa a pagamento, la loro versione gratutita e praticamente identica e di una qualita splendida, quindi chi si mette a dire che usa media player solo perche va controcorrente(che semmai e il contrario dato che wmp che per inciso anche quello manda info alla microsoft quando lo si usa con internet acceso è propio quello piu utillizzato da tutti gli utenti inesperti che posseggono computer strapotenti ultimo modello per fare il solitario :/) beh mi dispiace ma e davvero un povero niubbo.

concludo con W UoD ps= la telecronaca nn e malaccio un po lunghetta(come i miei post :/) ma nn malaccio
          Ultima modifica di Xantofill; 13-07-2006, 01:41.

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
            vlc lo uso per vedere qualsiasi formato visivo dai divx xvid agli asf e nn capisco dove sia il problema per vedere il punto preciso :\ basta trascinare la barretta nel punto preciso invece che clikkarci sopra..
            ecco, provo ora con gli avi di italia-ucraina o italia-germania, trascino il cursore nel punto che vorrei e quando lascio fa uno scatto in una posizione "predefinita" O_o cmq non è un problema, è davvero un bel programma. la differenza di velocità tra questo e wmp cmq è minima (sarà che ho disattivato tutte le connessioni automatiche a internet di wmp, o saranno i codec-pack, boh), perlomeno sul mio pc, cmq a vantaggio di vlc

aspetta, vedo che il problema della precisione del cursore era solo x questi due file, ok ho trovato un nuovo player video a quanto pare... lol

ps. cmq con wmp io riesco a visualizzare le anteprime del... mm 80% dei file avi... quel 20% mi dice che non riesce a leggerlo(formato sconosciuto: ma cosa??? è un AVI!!!) sebbene le parti x l'anteprima ci sono -_-

ok chiudo con l'OT e gay tutti
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da ErPullo
              <snip>
              Questo ragazzino è il mio idolo. A soli 10 anni ha già le idee chiare sui software migliori in assoluto!
              Non è da tutti. Viva ErPullo!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                Non mi piace, nomina totti troppo spesso.

totti sucks.
                cmq potevi fare di meglio ma per essere il primo lavoro bisogna essere indulgenti
                caressa rulez

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Filos Azkabahm
                  Scusa ma io sono ancora per la Microsoft nn solo perchè è l'unica ad aver creato qualcosa di decente
                  Perdonami.
                  MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Xenon Family

Commenta

Un po incasinati i remix...troppo lungo...cmq diciamo che è accettabile

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                      truzzi al rogo.
                      metal rulez.

truzzi al rogo...
                      punk al pogo ...

umh trooooppo lungo è vero

Commenta

sta canzone fa cag.are. na cosa piu' grezza è difficile farla, pare il classico disco che mettono sulla filbusta al lunapark

microsoft qualcosa di decente la fa in ambito server, sia s.o. che applicativi.. sui pc meno, ma finchè non c'e' un s.o. valido ben supportato e user-friendly tocca tenercela..
                        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

grazioso :P

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Sto operando...
                          X