annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è finita mobbasta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Spirit Crusher cerco di ragionare su i fatti, quindi prima di dire ke quello è un motivo valido per jailarmi, loki dovrebbe sapere le motivazioni...
Larhalt de Shack io insulto solo ki komincia a farlo kon me senza motivo, quindi non mi pento di quello ke ho fatto e lo rifarei a tutte le persone ke sono kome te e insultano senza voler essere risposte!! a proposito la manina mettitela dove piu ti piace...
mime io non lo apro 4 volte, continuo cio ke non mi permettono di finire per abuso di potere, quindi non farti i conti sull età ma pensa a far crescere l'intelletto prima ke ti si atrofizzi
Commenta
-
a proposito la manina mettitela dove piu ti piace...
w00fz, non storpiare le frasi di gigio, ha scritto "te la allungo" non "te l'allungo"
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiBeh, fattelo dire, sei patetico tu .
Primo, ti ho jailato IO, quindi se devi prendertela con qualcuno prenditela con me ^^.
Secondo, non hai fatto nulla?
Ti prendo solo un log:
0:20:53 - Mr.Icecold (Frikfrakfrok): 'stron.zo del caz.zo'
Siete ridicoli, sia quando fate le vittime, sia quando non sapete più che dire.
P.S., ti sto aumentando la jail da 3 giorni a 25, buon viaggio.
Ps:Laharalt De Shack non mi toccare a mime!Ultima modifica di vegeta.68; 12-07-2006, 03:51.
Commenta
-
Ora basta, hai 20 anni e ne dimostri 10
Stai facendo il gioco del bambino:
A: Sei patetico!
Tu: No tu sei + patetico di me!
A: ah si? allora sei cattivo!
Tu: Tu sei più cattivo di me!
Ovvio che ti incollo solo quel log, non incollo i tuoi piagnistei che però non son punibili ^^, ricordati che prima di jailare leggiamo tutto quello che avete detto e fatto.
Basta, come detto jail in game 25 giorni
Sospensione dal forum per 10
BAsta, va a dormire.Ultima modifica di Loki_Staff; 12-07-2006, 03:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Frikkifrikkiamdir ti sei ripetuto
con questo kiudo la discussione e mando un pm a hel
Sei patetico, una volgare imitazione della progenie adamitica...
Cioè, ti rendi conto di come sei ridicolo? Hai offeso, ti sei proclamato vittima della società e di Amdir... Forte! Ora sei tranquillo?
Senti, posso darti un consiglio? Calmati... vatti a sentire un concerto di SEGOVIA! Ama te stesso e ti stimerai di più!
Inoltre, bimbo bello (si, bimbo, perché che tu abbia 20 anni è dubbio... ma se è vero STAI INGUAIATO!) se non ti piace qui, VATTENEAFFANCUL0!
I nostri dello staff si rompono in 125751 per farci giocare, e non hanno bisogno di un essere infelice che pur di essere considerato dalla società si fa abboffare di insulti...
resta una cosa sola da dire:
GET REAL! GET A LIFE!
NERD!
edit:
ragazzi, non dovremmo sentirci in colpa? Ora che sta jailato x 25 giorni e sospeso x 10... beh, il poveretto non potrà più sfogarsi... non è che fa qualche sciocchezza? Tipo decidere di continuare a postare qui scaduta la pena?
Ultima modifica di bargaincorner; 12-07-2006, 04:02.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Primo, ti ho jailato IO, quindi se devi prendertela con qualcuno prenditela con me ^^.
Ti prendo solo un log:
Commenta
-
Dopo essermi letto i 3 post posso dire che sei patetico
non hai ragione su nulla
hai insultato in game e non lo ammetti
insulti la gente sul forum
prova a flammarmi e te arrivo sotto casa
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Ti prendo solo un log:
Commenta
Commenta