Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Perchè devi aprire post anche per dire contatto hell con un pm, qua lo spammer sei tu non io..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
ke bello che bello sono riuscito a replyare prima che kiudano anche questo ^^
Don't rosik Be happy.
Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
amdir ti sei ripetuto
con questo kiudo la discussione e mando un pm a hel
Beh, fattelo dire, sei patetico tu .
Primo, ti ho jailato IO, quindi se devi prendertela con qualcuno prenditela con me ^^.
Secondo, non hai fatto nulla?
Ti prendo solo un log:
0:20:53 - Mr.Icecold (Frikfrakfrok): 'stron.zo del caz.zo'
Siete ridicoli, sia quando fate le vittime, sia quando non sapete più che dire.
P.S., ti sto aumentando la jail da 3 giorni a 25, buon viaggio.
P.S., ti sto aumentando la jail da 3 giorni a 25, buon viaggio.
Frikki frikki o come ti chiami...per quanto ti possa sembrare come una punizione, è la migliore cosa che ti potesse capitare. Fidati, scaturire tutta questa rabbia per un fatto rigurdante un gioco non è un buon segnale...forse è meglio che stacchi un pò, anche se sotto coercizione. Io sempre spero che le persone arrivano a un punto in cui si ravvedano...e il momento è quello, nn continuare con questo comportamento, potresti avere brutte sorprese.
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
FinalEvil non ho aperto un post per dire ke mando un pm, ma per rispondere a amdir ke avevo kiuso il precedente 3d, quindi finiscila tu di parlare senza leggere
yoshi tu sei un b.a.n=buono a nulla
Olatunji la jail non è meritata, stai attento a quello ke leggi pls
ed infine loki:
avevo sentito parlare bene di te ma sei stato deludente....
quindi sei patetiko tu... se ti fa sentire ankora piu gradasso jailami in eterno tanto me lo aspetterei...
io so sempre ke dire, e nn faccio la vittima, sei tu piu ridikolo di me, poi mi dici prendo solo un log, kome se ce ne fossero altri, mentre quello è l'uniko da incriminare....
FinalEvil non ho aperto un post per dire ke mando un pm, ma per rispondere a amdir ke avevo kiuso il precedente 3d, quindi finiscila tu di parlare senza leggere
yoshi tu sei un b.a.n=buono a nulla
Olatunji la jail non è meritata, stai attento a quello ke leggi pls
ed infine loki:
avevo sentito parlare bene di te ma sei stato deludente....
quindi sei patetiko tu... se ti fa sentire ankora piu gradasso jailami in eterno tanto me lo aspetterei...
io so sempre ke dire, e nn faccio la vittima, sei tu piu ridikolo di me, poi mi dici prendo solo un log, kome se ce ne fossero altri, mentre quello è l'uniko da incriminare....
Ammazza quanto scassi, hai detto una parolaccia, che non è consentita su uod, ti hanno fatto page, sei stato messo in jail, e non hai nemmeno l'amor proprio di non fare una figura di merd@? Mime scusa, ti do un check da 5K ma fammelo dire:
Sei patetico, non permetterti di insultare chi si fa il culo a gratis, insulta i tuoi amici, ma non la gente che non conosci.
Se ora vuoi farci il piacere di cospargerti di benzina e fumarti una sigaretta per calmarti te ne saremmo eternamente grati.
Ha parlato il bambino di 2 anni che apre 4 volte lo stesso post
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta