annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mobbasta 3

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mobbasta 3

mime ti dobbiamo pagare perkè tu sei l'incaranzaione del termine patetiko??
    final evil ridicolo sei solo tu...
    shad ma sai ke frega del bollino se lascio uod??
    w00fz stai trattando la distinzione tra offesa e constatazione in modo soggettivo
    Amdir io voglio solo giustizia, ma se tu ti diverti kon le minacce a fare il duro allora avevo ragione io...

Amdir che minaccia e fa il duro? se lo avessi contattato su icq o tramite pm si sarebbe dimostrato sicuramente disponibilissimo come sempre.

Commenta

Ma lo vuoi capire che finchè nn avrai un atteggiamento almeno semi-decente nessuno ti darà ascolto? Chiedi scusa e trattieni la rabbia, parla con educazione e le cose cambieranno.
      Ed un ultimo consiglio, evita di continuare così perchè ad un certo punto scatta il ban.

Commenta

oh dio!! ma tu stai male!! tanta rabbia x un gioco... fai bene a nn giocare +, addio!!

Commenta

La smetti, sei insopportabile..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Frikkifrikki
            w00fz stai trattando la distinzione tra offesa e constatazione in modo soggettivo
            No, è del tutto oggettivo, i tuoi insulti sono soggettivi e causa rosik incontrollato..
            Originariamente inviato da Frikkifrikki
            Amdir io voglio solo giustizia...
            E scommetto che giustizia avrai

Buona sospensione

Commenta

frikkifrikki? il tuo nome mi ricorda quello dei ratman :E

Commenta

forse kon te è disponibile perkè gli lecchi il cu.. ma a me non mhanno mai trattato in modo umano

alexander, non giudikare la mia rabbia se non la conosci, poi lascialo tu il gioko se non ti kosta niente!!!

FinalEvil smettila tu di spammare

w00fz hai ragione avrò giustizia sì! ma quella di parte ke intendi tu in sto shard di maleducati

ki è ratman?

Commenta

Patetico sei sempre più patetico.
                  Spero ti bannino perchè sei veramente insopportabile...
                  Ultima modifica di Sephiroth23; 12-07-2006, 02:51.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Dunque vediamo un po se ho capito bene,apri un primo thread in cui lamenti ingiustizie da parte dello staff ma da quel momento non accenni minimamente a spiegare la tua situazione.
                    Anzi cogli la palla al balzo per insultare in varie maniere chiunque abbia avuto la malsana idea di provare a darti un consiglio.
                    Non contento ripeti + volte che sei stato minacciato da Amdir quando l'unica cosa che ti ha detto è stata quella di contattarlo e vedere effettivamente i motivi di questa jail ingiusta e ovviamente che saresti stato punito per il tono utilizzato nei tuoi thread.
                    Ho dimenticato qualcosa?

Commenta

Non ho leccato il culo a nessuno ma uno che salta un esame universitario per riuppare il server per fare giocare noi e senza ricevere nemmeno 1 centesimo merita rispetto secondo me

Commenta

allora hel:
                        ho lamentato ingiustizie
                        ho risposto agli insulti degli altri membri
                        ho provato a difendermi dalle minacce di amdir
                        non ho kontinuato la via delle spiegazioni sul mio primo post perkè non ne ho avuto modo
                        così sono andate le kose.

p.s.(shad il tuo post è un esempio di lekkinaggio)

Commenta

La prima volta ti ho chiesto di contattarmi, la seconda ti ho avvisato, ora passo ai fatti.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                          X