annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Videomessaggio di addio by lex

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Videomessaggio di addio by lex

Questa sera sono uscito col mio caro amiketto lex, ke ha deciso d salutarvi in una maniere partikolare, xke ieri ha cancellato account e ha definitivamente kiuso con uod....
    Forse voi non conoscete la vera storia di lex in questo shard, io si visto ke gli ho fatto provare uo(avanti coi flame)

Appena arrivato in questo shard si kiamava Infernus(si engra era lui ke t ha lammato tutto l'equip)dopo lammate varie cambiò nome a qusto pg kiamandolo Angelikus Harlok, pensate ke in una settimana è riuscito a lammare hooded,samurai helm e royal,e ankora non riusciva a killare le solen warrior
    Andando avanti entrò GsT con il tamer d nome Strass e il mago Mark, e qui non lammò niente, stava simpatiko a tutti(tranne ad arthes causa vari reskill)e continuò cosi finke i GsT non si sciolsero...
    Un giorno x errore deletò il mago Mark, e sene fece un altro di nome Lexxene, continuò con questi pg fino ad un mese fa... poi cambiò nome a lex in gennaro capretta x cercare di ricominciare da 0, ma venne subito scoperto e lo ricambiò in Amnesia U'Sgrav... ora ha deletato account e si sposterà su altri shard ha detto......

Questa è la storia....

Questo è il link x il video:
    http://www.zippyvideos.com/7728967865564946/lex/

PS: nel video si è dimenticato alcune persone, tipo Ipernikko,Bux,Engra,e altri...

EDIT x dire ke nn è un post fatto da me x flammare, ma lex mi ha detto d scrivere queste cose, x rivelare la sua identità su uod
    Ultima modifica di Neurok2001; 12-07-2006, 02:44.

ma stasera è delirio su sto forum
    vabbè mi dispiace ciao mario! c si becca in real
    P.S nn mettetevi a flammare
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Ma sto rosicone che manco m'ha salutato -_-

Xenon Family

Commenta

Non era una cattiva persona...da noi non si è mai comportato male...
        Più che altro spammava sempre in ts ma era divertente
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Se sta volta è per davvero: Godo

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

C'ero anche io in caffarella

Commenta

The Blair Witch Project fa più effetto, ma ci è andato molto vicino.. diciamo che sapeva più di provino da Grande Fratello

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                C'ero anche io in caffarella
                nono stavamo a ponte lungo lol, cmq si vede male xke non c'era molta luce....

Commenta

mikami n00b mi ha detto che stavate la

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                    mikami n00b mi ha detto che stavate la
                    mikami babb0

Commenta

Sto operando...
                    X