annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Continuo di mobbasta veramente però!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Continuo di mobbasta veramente però!!!

yoshi ma kosa centra robocop? è cosi fuorviante dalla diatriba ke non mi tange in nessun modo

shad, non ci frega se sei tornato a casa ora perkè ti avevano cacciato,poi ke ka... ne sai di kome smanetto?e tu allora ke hai 2756post non smanetti? ma fammi il paicere!!!

X Amdir: ma kosa fai minacci?? ma ti rendi konto ke fai il loro gioko?? se tu sei così di parte allora non cè speranza di giustizia per sto shard....

Ma finiscila che sei ridicolo.

Commenta

Ribadisco che sei Patetico
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Ma finiscila che sei ridicolo.
        Pietà (Regan concedimelo )

Commenta

Sottoscrivo.

Xenon Family

Commenta

ma nn c'è fine smettila daiiiii renditi un attimo conto di cosa stai scrivendo delle persone ke stai insultando... è gente che nn conosci ke ti sta semplicemente dando dei consigli o cerando di calmarti, è un gioco prendilo come tale parla cn un GM da persona civile e risolvi la questione, è inutile che continui ad aprire trad x insultare tanto vengono chiusi!!!
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Mamma mia che tristezza...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

mime e shad, per voi basti sapere ke nulla è piu patetiko di uno spammer

w00fz , non mi offendi minimamente, poikè la tua firma è la kosa piu ridiokola ke abbia mai visto in sto forum

NaruPuNk0 sottoscrivi un contratto di decesso cognitivo ke ti conviene....

MiKaMi apprezzo le tue aprole, ma l'uniko ke mi da consigli sei tu, gli altri hanno cominciato loro , poi per quanto riguarda il discorso del trattare kon i gm, non so a ke serva dopo la reply di parte di Amdir

fianl evil se ti fa tristezza perkè posti?

Commenta

Anchio ho preso il mad spammer ingiustamente ma di certo non faccio una figura patetica aprendo un post sul forum...
                  Hai 20 anni ma ne dimostri 8...
                  Ricordo che per dire patetico dovete pagarmi i diritti d'autore
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Per il semplice motivo che andando avanti così ti rendi davvero ridicolo..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Credo che presto lo avrai anche tu un bel bollino spammer

Commenta

Originariamente inviato da Frikkifrikki
                        w00fz , non mi offendi minimamente, poikè la tua firma è la kosa piu ridiokola ke abbia mai visto in sto forum
                        Impara la differenza tra offesa e constatazione. La mia era una constatazione. Le offese non sono tollerate da regolamento, e tu hai offeso pesantemente in 2 thread nel giro di pochi istanti.

La mia firma, poi, è bellissima, CHIARO?

Commenta

Se vuoi ti faccio sospendere, problemi non ne ho.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                          X