Mio cugino mio cugino ha 300 def e 200 hci, cmq chi conosce punkbuster?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancora programmini per overclokkare ultima
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da YoShiMa tu sei troppo pro.
nn hai detto niente che non si sappia gia.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-nn hai detto niente che non si sappia gia.
Gakeen
un bel ragazzo con la sua ragazza
profonda e' questa solidarieta'
la donna e' piu' dolce ma sa anche soffrire
l'uomo e' piu' forte ma sa anche morire
ma uniti fanno una creatura piu' forte che mai
che mai
Gakeen
magnetico robot Gakeen
magnetico robot Gakeen
si avvitano in cielo le braccia sue
si saldano in cielo le gambe sue
in cielo si forma il suo corpo
ed ecco Gakeen
Gakeen
Commenta
-
e dai basta con sta storia che c'e' chi usa programmini ma ultima è un gioco che gira su un 500mhz 32 ram -.-
se laggate è un problema di banda o del vostro computer, magari icq msn aperti, se uno ti viene a scrivere un messaggio ti fermi proprio, oppure un semplice calo di banda capita anche a me di laggare ma nn è che apro un post ogni volta che muoio x lag
Ed è altrettanto normale laggare con molti pg in schermata.
WeedisLife
Commenta
-
secondo me admir è il primo ad usare programmini scorretti, lui ci dice che nn ci sono e che nn si possono usare così puo sperimentarli in santa pace e poi farci rosikare a botte di ignore in corsa!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmsecondo me admir è il primo ad usare programmini scorretti, lui ci dice che nn ci sono e che nn si possono usare così puo sperimentarli in santa pace e poi farci rosikare a botte di ignore in corsa!
Commenta
-
Non è questione di lag visto che ho fastweb fibra e anche i miei amici, il problema esiste, su OSI la EA game sta cercando di usare punkbuster che è un programma per trovare i malfattori. Guarda pure su UO.com e vedi...
Cmq possiamo dire che alcuni malfattori non risiedono nel territorio nazionale .
Commenta
Commenta