Scusate, ma io e alcuni player abbiamo notato un forte incremento di gente che usa programmi per overcloccare ultima. Non voglio fare nomi ma giocare così non è onorevole, spero che che gli si fonda la cpu.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancora programmini per overclokkare ultima
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da NightScusate, ma io e alcuni player abbiamo notato un forte incremento di gente che usa programmi per overcloccare ultima. Non voglio fare nomi ma giocare così non è onorevole, spero che che gli si fonda la cpu.Ultima modifica di Mulazza; 11-07-2006, 21:50.
-
no admir ha detto che aggiornando il client nn si potevano + usare, e se lo ha detto admir è vero!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Beh mica posso controllare tutti i programmi esistenti e i programmi che verranno Posso pero' controllare i log che vengono a generarsi, controllarli di tutti gli utenti e' impossibile (ebbene si, ho una vita sociale) quindi dovete fare il nome (magari pm o icq).
Amdir
EDIT: Grandiosa ora me la metto come screen
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirBeh mica posso controllare tutti i programmi esistenti e i programmi che verranno Posso pero' controllare i log che vengono a generarsi, controllarli di tutti gli utenti e' impossibile (ebbene si, ho una vita sociale) quindi dovete fare il nome (magari pm o icq).
Amdir
EDIT: Grandiosa ora me la metto come screen
Amdir, grazie di tutto. :* Ti ano.
Commenta
-
Originariamente inviato da NightScusate, ma io e alcuni player abbiamo notato un forte incremento di gente che usa programmi per overcloccare ultima. Non voglio fare nomi ma giocare così non è onorevole, spero che che gli si fonda la cpu.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShiMa non mi dire. Ma allora? ... Nooooo!!! Non ci credo.
dai ne mancan solo 196!
cmq credo che qualcuno che usa prg ci sia ancora, io nn posso far nomi xlè laggo sempre e comunque causa computer scarso.
l'altro giorno ad esempio, laggai, anzi rimasi FERMO contro hardgenesy, ma dubito che un player in gamba cme lui usi dei prog.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta