annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Ma Zena come fa...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Ma Zena come fa...

ad avere 22.758 post con una media di 28.81 post giornalieri?

cioe è irreale sei baggato.

spammava nel forum spam con uno script :P

Commenta

Io non capisco... in questo forum tutti fanno il possibile, rompere incluso, x il loro +1, tipo BlackHawk...

(Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale...)

Commenta

Mi ricordo...pure widu l'aveva o ne aveva solo parlato.....cmq non giocate assieme non mi sembra tanto furbo aprire un post per sta cagata!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Nikko
          tipo BlackHawk...

(Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale...)
          Non può essere casuale visto che lo hai citato scrivendo il nome tale e quale. Gnubbo.

Ha aperto il thread per raggiungere Zena.

Commenta

Patetico
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
              Mi ricordo...pure widu l'aveva o ne aveva solo parlato.....cmq non giocate assieme non mi sembra tanto furbo aprire un post per sta cagata!

ma tu guardala da un altro lato stavamo a casa di puccio co kaino strafattissimi ci è parso zena davanti e uno di noi 3 DOVEVA aprire OT.

Commenta

Zena è Zena!
                (e con questo dico tutto!)

Pota

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3
                  ma tu guardala da un altro lato stavamo a casa di puccio co kaino strafattissimi ci è parso zena davanti e uno di noi 3 DOVEVA aprire OT.
                  State, il verò è al temp sbagliato

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
                    spammava nel forum spam con uno script :P
                    Questa è la ragione.

Ha barato, Mister xL l'ha sodomizzato, e questo thread si auto distruggerà entro 30 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3
                      Bhe se la metti cosiiiiii...allora va bene....gia che eravate strafattissimi avete guadagnato 5 punti stima!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Ma che spammoni

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X