nul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] The Predators -P- Gilda Pvm, accetta pg pvp. Champ ecc.
Comprimi
X
-
[RECLUTAMENTO] The Predators -P- Gilda Pvm, accetta pg pvp. Champ ecc.
Ultima modifica di MagicTGshop; 26-09-2006, 23:08.Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da BlackHawkCambia nick perfavore.
E anche se sei toscano come me te lo devo dire...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkSono Livornese, non contadino.
quindi, stando alle norme di Pisa, e del resto della toscana, sei contadino x definizione
good luck alla nuova gilda, cmq
ma nn avevano gia i tmg?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
sisis per i predators state migliorando braviICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
GL and HF- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
-
Commenta