Originariamente inviato da Barimoor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lamer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juniorSarà che so stronz.o io ma pure da niubbo nn mi so mai fidato di questi che chiedevano items così a buffo
Io ho incominciato ad essere diffidente qui su UOD... Negli altri giochi multiplayer in cui ho giocato, prestavo la roba e mi tornava sempre indietro... Bho, come ho già specificato nell'altro 3d, è UO che genera tutto sto quatitativo di lamer, imho
Originariamente inviato da juniorMa tu giocavi su destiny?
Commenta
-
Originariamente inviato da jack sparrownn posso darvi altre info ma so che nn e PP mi faro dare info stasera delle vostre domande cmq questa a dett mio amiko e solo una tecnica e usa molta convinzione parole come se nn ti fidi posso capire e poi quello per colorargli l arte ci casca e poi se ne va
2:ci credo bene che non è PPUltima modifica di Polka; 11-07-2006, 17:32.
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Certo che il trucco dei pigmenti è vecchio come il gioco delle 3 carte che fanno giù alla stazione di Napoli... eppure un giorno riuscirò a vincere...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta