nn posso darvi altre info ma so che nn E' PP. Mi farO' dare info stasera E RISPONDERO' ALLE vostre domande. BASTA MI SONO ROTTO DI CORREGGERE ->colorargli<-
Sarà che so stronz.o io ma pure da niubbo nn mi so mai fidato di questi che chiedevano items così a buffo
Non è che sei stro.nzo, semplicemente non sei del tutto ingenuo, tutto qui.
Io ho incominciato ad essere diffidente qui su UOD... Negli altri giochi multiplayer in cui ho giocato, prestavo la roba e mi tornava sempre indietro... Bho, come ho già specificato nell'altro 3d, è UO che genera tutto sto quatitativo di lamer, imho
nn posso darvi altre info ma so che nn e PP mi faro dare info stasera delle vostre domande cmq questa a dett mio amiko e solo una tecnica e usa molta convinzione parole come se nn ti fidi posso capire e poi quello per colorargli l arte ci casca e poi se ne va
Certo che il trucco dei pigmenti è vecchio come il gioco delle 3 carte che fanno giù alla stazione di Napoli... eppure un giorno riuscirò a vincere...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta