annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    credo che se uno non abbia mai giocato ad un multiplayer, sia facile per lui cascarci perchè magari si fida.

Se è uno che gioca da tanto invece, bho? Non saprei
    Sarà che so stronz.o io ma pure da niubbo nn mi so mai fidato di questi che chiedevano items così a buffo

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
      di Barimoor c'è ne è 1 solo
      e basta e avanza

Commenta

e basta e avanza
        Ma tu giocavi su destiny?

Commenta

Originariamente inviato da jack sparrow
          nn posso darvi altre info ma so che nn E' PP. Mi farO' dare info stasera E RISPONDERO' ALLE vostre domande. BASTA MI SONO ROTTO DI CORREGGERE ->colorargli<-
          ok, intanto leggiti questo

Commenta

Originariamente inviato da junior
            Sarà che so stronz.o io ma pure da niubbo nn mi so mai fidato di questi che chiedevano items così a buffo
            Non è che sei stro.nzo, semplicemente non sei del tutto ingenuo, tutto qui.

Io ho incominciato ad essere diffidente qui su UOD... Negli altri giochi multiplayer in cui ho giocato, prestavo la roba e mi tornava sempre indietro... Bho, come ho già specificato nell'altro 3d, è UO che genera tutto sto quatitativo di lamer, imho

Ma tu giocavi su destiny?

Commenta

Uhm nn è che ti ricordi di un certo Extrema a cui enchantavi la roba?

Commenta

Uhm nn è che ti ricordi di un certo Extrema a cui enchantavi la roba?
                mmm enchatavo la roba ad un sacco di pg (e ne rompevo altrettanta ad altrettanti pg )... non ricordo proprio sorry :S

Commenta

Originariamente inviato da jack sparrow
                  nn posso darvi altre info ma so che nn e PP mi faro dare info stasera delle vostre domande cmq questa a dett mio amiko e solo una tecnica e usa molta convinzione parole come se nn ti fidi posso capire e poi quello per colorargli l arte ci casca e poi se ne va
                  1: punteggiatura
                  2:ci credo bene che non è PP
                  Ultima modifica di Polka; 11-07-2006, 17:32.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                  MSN: gaunglet@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                  :LOL: :LOL:

Commenta

Certo che il trucco dei pigmenti è vecchio come il gioco delle 3 carte che fanno giù alla stazione di Napoli... eppure un giorno riuscirò a vincere...
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

cascare in questa lamerata poi.....

Originariamente inviato da Yuna
                      ok, intanto leggiti questo
                      TI UPPO!!!

Commenta

Xardas non farebbe una cosa del genere manco se lo menano penso ^^

Commenta

Sto operando...
                        X