annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da L2P NooB
    ma quanto rosiki???

la prossima volta chiama me che ti lamero la casa
    *

Sei tanto niubbo quanto gay.

@ThreadStarter & co.: Basta con sti pseudodiscorsi seri sui lamer. Pensate a giocare nabbi.

Commenta

Certo che non poter fidarsi di nessuno neppure in un GIOCO è davvero squallido e deprimente!
      E non si tratta di gdr, il discorso non regge.
      Ho visto gente che si mette all banca di Haven e cerca player con la tag [young] per vendere cavalli a 2000gp o per farsi il "friend" regalando in cambio un'armatura comprata dall black....ma dove siamo arrivati!!!
      Non sarà mai possibile implementare qualcosa che blocchi questi lameraggi..

...invece mi chiedo: la gente che spamma "Smetti di rosikare e gioca, nooob!" è perchè si è abituata, perchè non gli è mai successo, perchè continua a succedere ma ci hanno preso gusto o perchè lamerano a loro volta??
      (avete notato che la maggior parte di questi ha age<=17 !!??!)

Commenta

Originariamente inviato da Polka
        non dicevo a te sul primo post
        cmq non mi sembra tanto irragionevole eh
        è un gioco.come un qalsiasi gioco su ps2 o xbox se perdi rosiki.qa è più grave perchè ti fanno "perdere"(o meglio ti lamerano) è un umano e non una macchina xò il principio è lo stesso.punto.non è da prendersela.mi sembra un po' grave per la mente se uno se la prende a tal punto da fare qesto post qi sul forum dicendo di voler cambiare le cose cioè parliamoci chiaro,capisco il rosik,ma qa si sta perfino parlando di assoldare delle persone per controllare giocatori che (in teoria )dovrebbero regolarsi da soli perchè "maturi".
        cmq non rispondo più perchè ho capito che non se ne va fuori :O
        ora aspetto che rispondano i gm
        Ti chiedo scusa per il fraintendimento sul primo post, ma senza quote non si capiva bene.
        Comunque, se uno si lamenta perchè è lamerato, non rosica perchè "ha perso" nel gioco, è questo che volevo fa capire, ma rosica perchè è stato imbrogliato al di fuori del gioco...non è la stessa cosa.
        Per esempio, se durante una partita di calcio io ti sparo su un ginocchio mentre l'arbitro non guarda, tu ovviamente ti lamenti, perchè non fa parte delle regole del gioco Mica posso dirti:"non rosicare è solo un gioco"
        L'esempio era un pò estremo, ma era per sdrammatizzare...spero si afferri il concetto.

Poi quanto al discutere del problema non ci vedo nulla di "grave", è normale che se una cosa mi piace, come giocare a UO, cerco di tutelare il mio divertimento il più possibile...
        Se non fosse normale parlare del gioco, allora saremmo tutti non normali a usare questo forum! (il che può essere ).

Quanto ad "assoldare" persone, penso lo dicessero tanto per parlare, ma ti faccio notare che non ci sarebbe nulla di strano perchè Uodreams ha già "assoldato" dei collaboratori che lavorano gratis...e non è successo manco tanto tempo fa.
        Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
        Keldrinar, The Archer
        Originariamente inviato da Amdir
        Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

Originariamente inviato da Paieta
          Certo che non poter fidarsi di nessuno neppure in un GIOCO è davvero squallido e deprimente!
          E non si tratta di gdr, il discorso non regge.
          Ho visto gente che si mette all banca di Haven e cerca player con la tag [young] per vendere cavalli a 2000gp o per farsi il "friend" regalando in cambio un'armatura comprata dall black....ma dove siamo arrivati!!!
          Non sarà mai possibile implementare qualcosa che blocchi questi lameraggi..

...invece mi chiedo: la gente che spamma "Smetti di rosikare e gioca, nooob!" è perchè si è abituata, perchè non gli è mai successo, perchè continua a succedere ma ci hanno preso gusto o perchè lamerano a loro volta??
          (avete notato che la maggior parte di questi ha age<=17 !!??!)
          Una volta ... chiesi ad uno su un cavallo ice col nome viola (loko, luka, liko ... una cosa del genere) se me poteva prestà una runa ... mi fregò tutti i Muffins.

Mai stato lamerato. -.-

Commenta

Originariamente inviato da YoShi
            Una volta ... chiesi ad uno su un cavallo ice col nome viola (loko, luka, liko ... una cosa del genere) se me poteva prestà una runa ... mi frego tutti i Muffins.

asd, noob.

noob sei tu

cmq i muffins roxano

Commenta

Originariamente inviato da Damon Lightblade
              innanzitutto vi faccio vedere quanto e' lamer il signorino qui citato.
              "la prossima volta chiama me che ti lamero la casa" questa e' la frase piu' idiota che abbia mai letto.... scritta da un lamer... che deve essere bello farsi prendere per lamer....

Alias Damon Lightblade

io non sono lamer
              sono semplicemente più furbo di te

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                io non sono lamer
                Vuoi farti bello passando per il lamer di turno. Da Pordenone oltretutto? Pfui!

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                  Buon rosik
                  pagami i diritti

per il creatore del topic posso solo dire: Benvenuto su dreams (e che dreams )

Commenta

Vuoi farti bello passando per il lamer di turno. Da Pordenone oltretutto? Pfui!

ma se tu vieni da celestopoli abbi la cortesi di sukare...

Commenta

vi faccio notare un piccolo particolare questo shard pultroppo è formato da tantissime minigilde inutile fondate al solo scopo di lamerare la gente, una delle cose furbe che puoi fare appena entri in gioco è cercare una gilda numerosa e nn lamer che sappia aiutarti nel crescere... (quando io son entrato su UO erano i silver fox e gli XxX) sono gilde "accademia" che comunque aiutano il nuovo PG a svilupparsi... l'unico consiglio ke posso dare a tutti i nuovi è di nn entrare in gilde sconosciute di pochi PG ma di entrare appunto in queste "gilde-accademie".
                      GG
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                        vi faccio notare un piccolo particolare questo shard pultroppo è formato da tantissime minigilde inutile fondate al solo scopo di lamerare la gente, una delle cose furbe che puoi fare appena entri in gioco è cercare una gilda numerosa e nn lamer che sappia aiutarti nel crescere... (quando io son entrato su UO erano i silver fox e gli XxX) sono gilde "accademia" che comunque aiutano il nuovo PG a svilupparsi... l'unico consiglio ke posso dare a tutti i nuovi è di nn entrare in gilde sconosciute di pochi PG ma di entrare appunto in queste "gilde-accademie".
                        GG
                        Scusa, ma a me hanno sempre detto che più una gilda è numerosa, meno controllo si ha sui membri...più possibilità c'è che vi siano lamer...è una questione di statistica...proprio per il fatto che sono accademie si accettano quasi tutti....
                        Personalemente, credo che alla lunga le minigilde siano meglio, sono un gruppo più coeso...poi ci saranno gilde di lamer come dici tu, non so, ma non credo si possa generalizzare.
                        Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
                        Keldrinar, The Archer
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

Originariamente inviato da Darkivaron
                          Scusa, ma a me hanno sempre detto che più una gilda è numerosa, meno controllo si ha sui membri...più possibilità c'è che vi siano lamer...è una questione di statistica...proprio per il fatto che sono accademie si accettano quasi tutti....
                          Personalemente, credo che alla lunga le minigilde siano meglio, sono un gruppo più coeso...poi ci saranno gilde di lamer come dici tu, non so, ma non credo si possa generalizzare.
                          sai all'inizio è tutto diverso la gilda si usa solo per chiedere un res o per parlare delle novita che si incontrano nel gioco (alla minima cavolata si spamma in chat lo abbiamo fatto tutti) appunto x questo quando si viene uccisi o lamerati si spamma e il lamer viene subito staggato, nelle piccole gilde invece magari può capitare o ke il GM stesso è un lamer oppure che nel momento in cui si viene killati è presenti solo il lamer è il "niubbo" in questione!
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                            pagami i diritti
                            Lo sapevo che lo dicevi

Ti stavo aspettando

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Una volta ... chiesi ad uno su un cavallo ice col nome viola (loko, luka, liko ... una cosa del genere) se me poteva prestà una runa ... mi fregò tutti i Muffins.

Mai stato lamerato. -.-
                              Per caso quello con il nome viola era Loki? O_o

Commenta

Originariamente inviato da Destini Manson
                                Per caso quello con il nome viola era Loki? O_o
                                Non spammare.

Commenta

Sto operando...
                                X