annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Polka spero che tu stia skerzando!
    ma secondo te e' umano un comportamento del genere? Heaven dovrebbe essere un posto tranquillo ed e' peggio di felucca!
    o si cambia il regolamento, o si da piu' precisione al regolamento! cosi' diventa un inferno per quelle persone che hanno poco tempo e vogliono giocare tranquillamente!
    mica siamo tutti senza avere niente da fare

a buon intenditor
    Ultima modifica di marco13; 11-07-2006, 19:06.

Commenta

Originariamente inviato da Polka
      si.allora facciamo lavorare amdir su cose che si possono risolvere con la maturità delle persone.script per la bua script per non farsi killare tra gildati ecc....
      siamo una community non un asilo nido
      P.S. mi scuso per i modi aggressivi con cui scrivo qando discuto
      non deve scriptare nulla... solo far rispettare un regolamento! e cmq se ci fosse maturita', ste cose non avverrebbero mai non pensi?
      dato che solo il 30% e' gente matura come facciamo? c'e' bisogno di qualcuno che faccia rispettare le regole.

Commenta

siamo una community non un asilo nido
        su questo ci sarebbe molto da dire

cmq basterebbe rinforzare lo staff con qualche altro gm o counselor vigilanti. non si potranno prevenire tutti i lameraggi ovviamente, ma quelli piu' palesi di sicuro. basterebbero poi pene molto severe, non dico ban ma quasi e vedrete che non servirebbero manco troppi controlli perchè in pochi coraggiosi ci proverebbero..

non è solo questione di maturità .. se domani il governo approvasse una legge in cui l'omicidio non sarebbe piu' reato, gli omicidi aumenterebbero del 1000% inevitabilmente. basta la coscienza della pena per far desistere molti potenziali folli assassini, allo stesso modo in un gioco
        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Per quanto tu possa essere arrabbiato per la jail secondo me con questi discorsi finisci per passare dalla parte del torto. La maggior parte della gente su questo forum è stata in un passato più o meno lontano lamerata, anche loro avranno fatto i loro post e si saranno sentiti rispondere dal 90% della gente "è colpa tua che sei un fesso".

Ora però vorrei vedere la cosa sotto un altro punto di vistase mi è concesso: per quanto tu possa avere giocato Justarius (o Damon visto che il nome cambia ma i discorsi mi sebrano sempre uguali) sei da poco su questo shard. Io ci sono da pochi mesi e ho poca roba di cui VERAMENTE varrebbe la pena lamerarmi e che mi farebbe saltare i nervi. Perciò rilassati, fatti questo giorno di jail (se è la prima volta per offese te la cavi con 24h) e riprendi a giocare. Questa esperienza ti aiuterà e quando avrai qualche cosa che costa veramente tante ORE di gioco e qualcuno cercherà di fregartele (perchè quello che ti rubano non sono i pixel secondo me ma le ore che ci sono dietro) farai tesoro dell'esperienza ed eviterai un rosik ben maggiore...

Ciao
          1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Originariamente inviato da Darkivaron
            Mi dispiace contraddirti, ma hai il tuo ragionamento è sbagliato perchè non hai cosiderato alcuni fattori.
            1)Sono d'accordo, nascondersi per rubare senza usare programmini loschi è gdr.
            Ma non lo è il fatto che non puoi attaccare il ladro per riprenderti la roba, nè per vendicarti in futuro...ti pare poco?
            Inoltre nessuno fa gdr...lo voglio proprio vedere un ladro lamer che spamma "asd", "noob" e parla di razor e iniection in game che invoca il "Sacro gdr" per giustificare le lamerate...il gdr o si fa a tempo pieno, oppure non è gdr, è opportunismo.
            Me lo immagino e mi sganascio...un tipo che fa " PErdonatemi MesSeRE, Ma VI LaMero perchè FaCcIo GDDRR, IO sono ladro, sapete, e poi voi Siete NOOB"...e poi si inchina e scappa...
            2)Il truffatore di solito usa trucchi che in gdr non ingannerebbero nessuno...un pet etereo lo vedresti se è etereo o no, se te lo trovassi davanti in real...
            Per non parlare della tecnica della Full BAG...per farti cadere la roba a terra...
            Qui devo ammettere che qualcuno si salverebbe, ma resta il discorso della impossibilità di attaccare per riprendersi le cose e del fatto che il gdr è tale solo a tempo pieno.
            In più su OSI la truffa è punita con JAil, se proprio lo volete sapere.

3)Uccidere un Gildato è la cosa meno gdr dell'universo, perchè si fa solo nella consapevolezza che basta poi sgildarsi da soli e non ti possono fare più nulla, a meno che non ti beccano su Felucca...e tu (tu generico, non dico a te ovviamente )ovviamente non ci vai, o ci vai con altro pg...
            Su altri shard dove non esiste trammel ciò non accade o è raro, perchè chi lo fa sa che poi verrà reskillato a vita dagli ex compagni...il che invece è gdr.
            Ne ho già parlato abondantemente in un altro thread di tempo fa...
            Non solo non è gdr (si fa principalmente proprio per evitare il gdr!!) ma su OSI una cosa del genere fatta su Trammel sarebbe punita con la jail, e lo dico con regolamento alla mano...è hassment perchè sfrutta una meccanica di gioco per uno scopo diverso da quello per la quale è stata prevista allo scopo di arrecar danno agli altri.
            Bye
            UP IN PIENO :P

Il problema dei lamer non e' difficilmente risolvibile.... se lo staff vuole lo risolve....
            VOLERE E POTERE

Alias Damon Lightblade

Commenta

Originariamente inviato da acse79
              su questo ci sarebbe molto da dire

cmq basterebbe rinforzare lo staff con qualche altro gm o counselor vigilanti. non si potranno prevenire tutti i lameraggi ovviamente, ma quelli piu' palesi di sicuro. basterebbero poi pene molto severe, non dico ban ma quasi e vedrete che non servirebbero manco troppi controlli perchè in pochi coraggiosi ci proverebbero..

non è solo questione di maturità .. se domani il governo approvasse una legge in cui l'omicidio non sarebbe piu' reato, gli omicidi aumenterebbero del 1000% inevitabilmente. basta la coscienza della pena per far desistere molti potenziali folli assassini, allo stesso modo in un gioco
              e pian piano troveranno nuovi modi più complicati da scoprire per lamerare.
              alemno adesso si possono sapere le modalità e i nomi famosi di lamer ma chissà un giorno?e poi non penso che i gm assoldano gente per correre come balie a qalsiasi giocatore poco furbo eh scusa

grazie a cloe per la firma :*** *_*
              MSN: gaunglet@hotmail.it
              Originariamente inviato da Grimlock
              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
              :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Manny Ramirez
                Per quanto tu possa essere arrabbiato per la jail secondo me con questi discorsi finisci per passare dalla parte del torto. La maggior parte della gente su questo forum è stata in un passato più o meno lontano lamerata, anche loro avranno fatto i loro post e si saranno sentiti rispondere dal 90% della gente "è colpa tua che sei un fesso".

Ora però vorrei vedere la cosa sotto un altro punto di vistase mi è concesso: per quanto tu possa avere giocato Justarius (o Damon visto che il nome cambia ma i discorsi mi sebrano sempre uguali) sei da poco su questo shard. Io ci sono da pochi mesi e ho poca roba di cui VERAMENTE varrebbe la pena lamerarmi e che mi farebbe saltare i nervi. Perciò rilassati, fatti questo giorno di jail (se è la prima volta per offese te la cavi con 24h) e riprendi a giocare. Questa esperienza ti aiuterà e quando avrai qualche cosa che costa veramente tante ORE di gioco e qualcuno cercherà di fregartele (perchè quello che ti rubano non sono i pixel secondo me ma le ore che ci sono dietro) farai tesoro dell'esperienza ed eviterai un rosik ben maggiore...

Ciao
                e' la prima volta e' ho detto solo pezzo di ***** e lamer..... mi hanno dato 3 gg. magari mi davano 24h

Alias Damon Lightblade

Commenta

senti ragasso mio
                  tu stai a rosikà
                  è evidente come la luce del sole.non puoi venire a lamentarti che sfruttano delle dinamiche di gioco a tuo discapito.***** te che ti fai fregare.bastardi loro che ti fregano.che colpa ne abbiamo noi?so c***i tua
                  indi per cui smettila di lamentarti e gioca.vedrai che più giochi e meno rosiki per cazzate(xkè ricordiamo che il rosik fa bene se preso in una certa maniera:aumenta lo spirito e l'anima da nerd e ne migliora le qalità di gioco[tra cui la gentilezza]) e più troverai rilassante qesto gioco anche se ti fottono tutto,ti reskillano a vita,e ti chiamano noob per haven.
                  enjoy uod and don't rosik for it
                  Dici a me? Io non sto rosikando, non ne ho motivo, ho perso solo una vota una cosa per una lamerata, tanto tempo fa, e manco di valore, carissimo.Ne parlo perchè mi danno fastidio i disonesti e chi li giustifica. Semplicemente ho portato delle argomentazioni, cosa che non hai fatto tu...Certo che è un gioco, e io voglio giocare, non perdere tempo per persone scorrette. Se giochiamo insieme, rispettiamo tutti le regole, non solo alcuni. E chi non lo fa va punito, se no che gioco è.
                  Mi sembra Incontestabile.
                  Hai saltato a piè pari il mio discorso, dicendo non rosikare, molto comodo.

Riguardo al tuo secondo post, che si riferiva sicuramente a me, dato che mi hai quotato, non ho chiesto nuovi script.
                  Anzi, non ho chiesto un bel nulla: ho solo fatto notare che i lamer non vanno giustificati, perchè sono solo degli imbroglioni, e chi viene imbrogliato ha il diritto di sfogarsi....ma non pretendo nulla dallo staff, che ha già da fare di suo.
                  Dico solo che il regolamento c'è e non è fatto rispettare, ma non per colpa loro, piuttosto per mancanza di risorse, cosa che non cambierà mai credo...
                  Ma ciò non toglie che il comportamento da lamer è punibile (sempre in alcuni casi, non generalizziamo).
                  Volevo solo mettere i puntini sulle "i", tanto per ricordare quale è la realtà delle cose, visto che ho letto cose irragionevoli, per certi versi.
                  Tipo il tuo post
                  Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
                  Keldrinar, The Archer
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

i lamer esistono in qualsiasi shard nn full gdr!
                    negli shard full gdr è vietato dal tipo di gioco in se per se fregare le persone ma li ci sono moltissime discussioni per molti altri motivi, moltissimi altri!
                    in altri shard si son inventati i lama pack bomb che han diffuso il terrore x tutta sosaria & co.
                    Se mettete trammel come felucca i problemi sarebbero ben altri e allora, fidatevi, rimpiangereste il buon vecchio sistema trammelliano (dato che tanto i lamer nn li seghi xke loro nel fregarti la roba nn diverebbero criminal mentre te attaccandoli si (quindi guards e vedi il mondo in bianco e nero) e i più avresti il problema che andando in un dungeon arriva il pkappa di turno (in questo caso girerebbero anche solitari) e ti segherebbe e looterebbe tutto ciò che nn è insured (se nn ci credi prova uoitalia che è sempre su sto portale poi mi racconti))...
                    Purtroppo determinate soluzioni portan con se determinati problemi e sinceramente con i lamer basta starci attenti niente più... I gm nn posson intervenire quindi l'unico modo x nn farsi lamerare è quello di stare attenti e farsi furbi come ti avevo già scritto in un post prima e come ti han già detto altri! Immaginate quanto lavoro avrebbero in più i gm (data la popolosità di uod) se dovessero jailare chi lamera :S

Il mondo qua su uod è così nn si può far altro.. Farsi furbi tutto qua!
                    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                    MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Dici a me? Io non sto rosikando, non ne ho motivo, ho perso solo una vota una cosa per una lamerata, tanto tempo fa, e manco di valore, carissimo.Ne parlo perchè mi danno fastidio i disonesti e chi li giustifica. Semplicemente ho portato delle argomentazioni, cosa che non hai fatto tu...Certo che è un gioco, e io voglio giocare, non perdere tempo per persone scorrette. Se giochiamo insieme, rispettiamo tutti le regole, non solo alcuni. E chi non lo fa va punito, se no che gioco è.

Riguardo al tuo secondo post, che si riferiva sicuramente a me, dato che mi hai quotato, non ho chiesto nuovi script.
                      Anzi, non ho chiesto un bel nulla: ho solo fatto notare che i lamer non vanno giustificati, perchè sono solo degli imbroglioni, e chi viene imbrogliato ha il diritto di sfogarsi....ma non pretendo nulla dallo staff, che ha già da fare di suo.
                      Dico solo che il regolamento c'è e non è fatto rispettare, ma non per colpa loro, piuttosto per mancanza di risorse, cosa che non cambierà mai credo...
                      Ma ciò non toglie che il comportamento da lamer è punibile (sempre in alcuni casi, non generalizziamo).
                      Volevo solo mettere i puntini sulle "i", tanto per ricordare quale è la realtà delle cose, visto che ho letto cose irragionevoli, per certi versi.
                      Tipo il tuo post
                      non ti alterare... tranq....
                      do il DOWN a POLKA che non ha capito nulla.
                      io penso che ste persone qui o sono lamer loro stessi, oppure non hanno capito na ceppa di quello che abbiamo scritto e per giustificarsi sanno scrivere solo (non rosikare ecc ecc).
                      cmq io propongo 60 gg di jail per un lamer... cosi' ci pensa 10 volte prima di commettere un fatto...

Alias Damon Lightblade
                      Ultima modifica di dado87; 11-07-2006, 19:49.

Commenta

Tipo il tuo post
                        non dicevo a te sul primo post
                        cmq non mi sembra tanto irragionevole eh
                        è un gioco.come un qalsiasi gioco su ps2 o xbox se perdi rosiki.qa è più grave perchè ti fanno "perdere"(o meglio ti lamerano) è un umano e non una macchina xò il principio è lo stesso.punto.non è da prendersela.mi sembra un po' grave per la mente se uno se la prende a tal punto da fare qesto post qi sul forum dicendo di voler cambiare le cose cioè parliamoci chiaro,capisco il rosik,ma qa si sta perfino parlando di assoldare delle persone per controllare giocatori che (in teoria )dovrebbero regolarsi da soli perchè "maturi".
                        cmq non rispondo più perchè ho capito che non se ne va fuori :O
                        ora aspetto che rispondano i gm

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                        MSN: gaunglet@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Grimlock
                        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                        :LOL: :LOL:

Commenta

mi basterebbe cmq che ci sia solo un po' di controllo ad heaven (che e' putacaso) il posto dove i lamer si divertono in tutta tranquillita'.
                          ps Damon e Justarius sono 2 persone diverse solo che la pensiamo allo stesso modo.
                          cmq se non si fa qualcosa il numero di lamer (per me sono frustrati) aumenteranno in modo esponenziale... e inoltre se si va in jail per un misero pezzo di ***** a quelli che bestemmiano cosa dovremmo fare? ditemi voi che qui si cade veramente nel ridicolo.

Commenta

Polka qui si sta cercando adesso di cambiare le cose per non finire in un disperato oblio.
                            hai presente il 68? adesso si sta cercando di fare una proposta seria che svantaggia gente che scassa solo i maroni perche' immatura ed infantile.
                            siccome penso che a nessuno piaccia perdere tempo, sarebbe logico un radicale cambiamento per rendere le cose piu' agibili e piu' tranquillo! dobbiamo creare proposte per rendere questa una vera comunity e non uno scanna scanna con sempre gli stessi post con scritto "lamer", ecc..

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack

Oppure ignorali direttamente, oppure se hai un fratello più piccolo, risequenziagli il dna con un destro.

Da Aprilia è tutto, a voi studio.

Commenta

Molto semplicemente,il gioco ha delle meccaniche,su trammel sono nati nel corso del tempo diversi tipi di truffe,dal lama etereo alla truffa dei pigmenti,tutti trucchetti facilmente smascherabili ed evitabili,basta un po' di accortezza,è nello spirito di un gioco frequentato da molte persone l'idea di fondo di non fidarsi degli estranei e di guardarsi da chi non si conosce mooolto bene,salvo casi eccezzionali,per questi trucchetti che fondamentalmente mettono in gioco l'ingenuità e l'accortezza dei giocatori non puo' esserci un qualche tipo di punizione,la punizione puo' avvenire tutt'alpiu' in caso di sfottimento di chi ci è cascato,a queste si succedono degli altri accorgimenti meno legali,in quanto sfruttano i bug oppure rovinano pesantemente il gioco di qualcuno come il furto account,in questi casi decisamente piu' rari gli admin possono intervenire,con pene pesanti come il ban o la cancellazione account.
                                Bisogna fare una distinzione tra i vari atti che uno compie,se proprio ci tenete fate un'elenco delle azioni e della pena corrispondente da mandare agli admin,poi però sarete voi a fare da guardie che gli admin hanno altro a cui pensare che ad intervenire per ogni scemenza,l'appello deve sempre andare al buonsenso dei giocatori,certo,è uno shard frequentato perlopiu' da tredicenni o giu' di li,ma cio' non dovrebbe impedirgli di giocare in maniera decorosa.

Per LightBlade:
                                Capisco che te la sia presa perchè sei stato"lamerato",quindi qualcuno si è approfittato della tua chiamiamola ingenuità o fiducia,ma cio' non ti da' il diritto di offendere nel gioco o sul forum qualcuno che gioca come crede,dato che vi piace fare i paragoni con la realtà,se qualcuno in un luogo pubblico cominciasse a bestemmiare ad alta voce,infastidirebbe chi ha intorno,e la stessa cosa sul forum o in game,una persona normale non trova piacevole vedere insulti e bestemmie contro qualcuno per quello che dovrebbe essere un gioco,anche questo è sinonimo di maturità.
                                MSN: ddt.povich@gmail.com
                                ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                                Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                                La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Sto operando...
                                X