annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JoeBlack
    Concludo dicendo che si dovrebbe cercare una "punizione" per chi è colto sul fatto o se si hanno prove tangibili (screen shot ecc.ecc.). Se è vero che rubare è lecito, allora anche punire lo deve essere
    Bha hai detto un cosa sensa senzo xke nn si puo fare lo screen shot quando ti lamerano o i video xkè seno tu sai che ti sta lamerando e se invece ci caschi lo stesso lo stupido sei tu che sai che ti vuole lamerare e ci caschi di proposito.

PS: uppo cio che ha detto Doctor Tripp

Commenta

Non su tutti gli shard è cosi'.
      Ad esempio ne ho provato uno GDR e caso strano lì non lamerano. Se un pg prova a lamerare, viene sospeso. Se recidivo, bannato.
      E non è uno shard popolato da 4 gatti, anzi

Puoi rubare si, ma solo se sei ladro e usando le skill giuste. Non con le pugnette come i furti account, passare troppi items in modo da farli cadere, falsi etheral horse.

Secondo me (e l'ho già detto più di una volta) è UO che è impostato proprio male. Per avere determinati oggetti, troppe ore bisogna spendere, facendo continuamente operazioni ripetitive. Per avere l'equipaggiamento da pvp (a meno che non sei in una buona gilda) devi farti letteralmente il cùlo, cosa abbastanza ridicola se si pensa ad un gioco, la cui funzione dovrebbe essere quella di farti rilassare e divertire.

Fino a poco tempo fa, per avere le sop, o eri in una gilda numerosa o dovevi rimettere la sveglia alle 5.00 per giocare, cosa assolutamente assurda.
      Ma ancora più assurda era che anche alle 5.00 trovavi gente che pur di venire a romperti il caz.zo e farti sprecare tempo (?) si svegliava 5 minuti prima di te.

La cosa che fa più ridere (ma tanto) è che la gente vuole che il gioco sia cosi' (sono 8 anni che UO campa viva e vegeta). Coi lamer che fottono la roba, con la gente che non ti fa giocare in pace e con le persone che si lamentano di queste cose, per poterli sfottere nel forum.
      Se ad esempio si vieterebbe il reskill (cosa per l'80% inutile), credo la metà delle persone cambierebbero shard.

Perchè? Perchè il gioco duro e difficile è da veri uomini (non sono parole mie)

A sto punto --->

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
        Secondo me tutto è fattibile quando ha una giustificazione gdr.
        • Nascondersi in casa di altri aspettando che slockino è molto gdr.(Ladri)
        • Vendere un oggetto scambiandolo per un altro oggetto è MOLTO gdr(truffatore d.o.c)
        • Uccidere un cogildato è assolutamente gdr (assassino che si finge amico =)

Poi ci sono gli episodi di lamming
        • Script vari
        • Furto account

Afferrato il concetto? E' ovvio, è una presa di posizione del tutto personale, ma a mio parere è la migliore.
        Qualcuno potrà pure dire "Siamo in uno shard Any", beh pure osi è sempre stato any, ma le meccaniche di gioco sono affondate nel gdr, mi sembra, ragion per cui se vogliamo giocare veramente il gioco dobbiamo accettarne tutte le sfaccettature.
        Mi dispiace contraddirti, ma hai il tuo ragionamento è sbagliato perchè non hai cosiderato alcuni fattori.
        1)Sono d'accordo, nascondersi per rubare senza usare programmini loschi è gdr.
        Ma non lo è il fatto che non puoi attaccare il ladro per riprenderti la roba, nè per vendicarti in futuro...ti pare poco?
        Inoltre nessuno fa gdr...lo voglio proprio vedere un ladro lamer che spamma "asd", "noob" e parla di razor e iniection in game che invoca il "Sacro gdr" per giustificare le lamerate...il gdr o si fa a tempo pieno, oppure non è gdr, è opportunismo.
        Me lo immagino e mi sganascio...un tipo che fa " PErdonatemi MesSeRE, Ma VI LaMero perchè FaCcIo GDDRR, IO sono ladro, sapete, e poi voi Siete NOOB"...e poi si inchina e scappa...
        2)Il truffatore di solito usa trucchi che in gdr non ingannerebbero nessuno...un pet etereo lo vedresti se è etereo o no, se te lo trovassi davanti in real...
        Per non parlare della tecnica della Full BAG...per farti cadere la roba a terra...
        Qui devo ammettere che qualcuno si salverebbe, ma resta il discorso della impossibilità di attaccare per riprendersi le cose e del fatto che il gdr è tale solo a tempo pieno.
        In più su OSI la truffa è punita con JAil, se proprio lo volete sapere.

3)Uccidere un Gildato è la cosa meno gdr dell'universo, perchè si fa solo nella consapevolezza che basta poi sgildarsi da soli e non ti possono fare più nulla, a meno che non ti beccano su Felucca...e tu (tu generico, non dico a te ovviamente )ovviamente non ci vai, o ci vai con altro pg...
        Su altri shard dove non esiste trammel ciò non accade o è raro, perchè chi lo fa sa che poi verrà reskillato a vita dagli ex compagni...il che invece è gdr.
        Ne ho già parlato abondantemente in un altro thread di tempo fa...
        Non solo non è gdr (si fa principalmente proprio per evitare il gdr!!) ma su OSI una cosa del genere fatta su Trammel sarebbe punita con la jail, e lo dico con regolamento alla mano...è hassment perchè sfrutta una meccanica di gioco per uno scopo diverso da quello per la quale è stata prevista allo scopo di arrecar danno agli altri.
        Bye
        Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
        Keldrinar, The Archer
        Originariamente inviato da Amdir
        Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

Originariamente inviato da Damon Lightblade
          tu meglio che ti stai zitto che sei sicuramente uno di questi "p*e*z***e*n*t*i....
          E tu come ti permetti ad insultarlo ? Se sei stato lamerato è solo ( SOLO ) colpa tua.. i lamer esistono anche in real e anche in real qualche volta riescono a farla franca come su UOD...
          io conosco youngevil e so che non farebbe male a una mosca.. Tu ora insultandolo Passi dalla parte del torto..
          Quindi pensaci 1000 volte prima di postare e la prossima volta fatti furbo e non cadere nelle trappole dei lamer che , qualche volta, son veramente stupide ed è solo da ingenui cascarci...
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Ci sono i ladri che hanno la skill Lamer A 120...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

esprimo la mia:

1° Anche se ti lamerano non sei giustificato a insultarlo e anche pesantemente, e visto cosa hai scritto in queste pagine di topic, immagino pure gli insulti che gli hai rivolto. Non bisogna farsi dominare dall'ira, ma cercare di dominarla; ti ricordo che Seneca nel "de ira" la paragonava alla follia.

-Per farsi appioppare un cavallo con il nome etherealhorse bisogna essere un po' distratti, perchè chiunque nota che la vera statuetta porta il nome: "An ethereal horse statuette" e non "Anetherealhorse".

- Il sistema della bag full (come lo chiamate voi) vi ricordo che non funziona in quando se il player che deve ricevere un oggetto non lo può reggere perchè è troppo pesante il trade non parte.

- Per le casse paragon: le lockate in casa con I wish to lock this down la fate aprire e non ve la ruberà

- Riparare armor e armi ---> basta affidarsi ad un blacksmith serio e che si conosce, non andare a spammare a luna: "cerco blacksmith per riparare armor"

- è compito del guildmaster non gildare gente a caso, ma solo persone la cui serietà è comprovata, nel caso ci scappi il lamer che vi killa, vi ricordo che esiste sempre l'insure

- Script che vi fanno droppare pezzi? Vi avverte persino easyuo al primo accesso: Si usano script ricevuti da persone di cui non si conosce l'identità o non si sa se sono affidabili? Non si usa!

- Furti account: a meno che non si da la propria password in un email, il colpevole viene bannato e la roba restituita

Fatevi un po' furbi, non potete sempre piangere sul forum, essù :P

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

quante belle parole al vento...

sn passati 10 minuti e....

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=358118
                Ultima modifica di randy88; 11-07-2006, 17:14.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Bisogna distinguere la lamerata dalla truffa o dal furto,non è un lamer chi utilizza una meccanica di gioco(o quantomeno non è un'azione considerabile come una lamerata)è un lamer chi invece sfrutta un bug di gioco.
                  Parlare di azioni gdr su questo shard è un po' assurdo,in quanto questo shard di comportamenti gdr non se ne vede nessuno,non essendo questo shard uno shard full-gdr.
                  Offendere sul forum coloro che ti(tu in senso generico)hanno truffato o derubato non ti aiuterà a riavere la roba,semplicemente,se sei cascato in un trucchetto come quello dell'animale etereo la colpa è tua che non hai usato la dovuta presenza,se volete mettere in campo il gioco ruolistico,ha vinto il piu' furbo contro qualcuno un po' ingenuo,e sfruttare l'ingenuità altrui è ovviamente nelle possibilità del gioco,stà al giocatore stare accorto in questi casi.
                  Inoltre il confronto con osi lo si puo' fare,ma se qui ci sono altre regole,non spammi sul forum,ma mandi una mail agli admin.
                  Che poi sia sgradevole vedersi quello che ti ha appena truffato sfotterti ne sono sicuro ed è decisamente poco corretto da parte di quell'altro,ma a quel punto stà a te evitare di farti jailare per averlo insultato,in quel caso hai comunque violato una regola e ne subisci le conseguenze,anche perchè rischi di farti fregare due volte,ti ha fregato l'oggetto ed in piu' ti ha fatto jailare ed in ogni caso avresti fato tutto da solo.
                  In sintesi,è inutile avventarsi contro chi truffa o ruba,se volete un regolamento osi stile,lo chiedete in massa agli admin,cosi' la smettete di spammare,se invece volete un gioco ruolistico cambiate shard che questo non è adatto per voi.

P.S.
                  Il gioco non è duro e difficile,il fatto è che è composto da persone e le persone giocano ognuna a modo suo,entro un'ambito definito dagli admin,finchè stanno dentro quest'ambito non è giusto andarle ad offendere,anche perchè sia nel gioco che nel forum non è piacevole legere insulti ad altri e gente che viene a piangere sul forum per ogni cosa gli succeda nel gioco.
                  MSN: ddt.povich@gmail.com
                  ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                  Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                  La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                    quante belle parole al vento...

sn passati 10 minuti e....

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=358118
                    è inevitabile

Commenta

Originariamente inviato da Aido
                      esprimo la mia:
                      - Riparare armor e armi ---> basta affidarsi ad un blacksmith serio e che si conosce, non andare a spammare a luna: "cerco blacksmith per riparare armor"
                      Ricordo che ci sn i repair deed
                      Per il resto sn daccordissimo

Commenta

certo che e' inevitabile... finche' c'e' questo regolamento questo sara' un circolo vizioso!
                        cmq allora bisogna mettere il kill ad heaven perche' e' veramente insulsa sta cosa qui.
                        cioe' non hai completamente modo di reagire... se ci pensate e' veramente tutto pro lamer!
                        ti fanno una proposta
                        accetti
                        ti ruba la roba
                        non lo puoi insultare, non lo puoi attaccare, non puoi reagire

morale, ti han ciullato e ci sei rimasto fregato

se questo e' un buon regolamento io sono il papa.

Commenta

Si dovrebbe togliere trammel oppure fare in modo che ci siano le stesse regole che su felucca, si potrebbe giusto mantenere il divieto d'accesso ai rossi.

Non sarà OSI style ma la gente si darebbe una regolata.
                          Lemmings
                          * Lani, Fabbro e Sarto
                          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                          * Lina, intrepida Paladina [PP]
                          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                          * Isah, La Piantagrane [AdL]
                          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Aido
                            Fatevi un po' furbi, non potete sempre piangere sul forum, essù :P
                            Il giudice dice al ladro "perchè gli hai rubato tutto?"
                            Ladro:"PErchè è un fesso signor giudice"
                            Giudice"ASSOLTO".

Certo, essere furbi è meglio perchè evita il problema a monte...ma ciò non toglie che chi lamera in alcuni casi viola in modo evidente il regolamento, quindi andrebbe punito.
                            Se la gente "piange" è per questo, perchè viene fregata al di fuori del gioco...al di fuori delle regole. Non è mica come essere uccisi a Felucca, quello fa parte del gioco, ad esempio.
                            Originariamente inviato da DDT
                            Bisogna distinguere la lamerata dalla truffa o dal furto,non è un lamer chi utilizza una meccanica di gioco(o quantomeno non è un'azione considerabile come una lamerata)è un lamer chi invece sfrutta un bug di gioco.
                            Parlare di azioni gdr su questo shard è un po' assurdo,in quanto questo shard di comportamenti gdr non se ne vede nessuno,non essendo questo shard uno shard full-gdr.
                            Il gioco non è duro e difficile,il fatto è che è composto da persone e le persone giocano ognuna a modo suo,entro un'ambito definito dagli admin,finchè stanno dentro quest'ambito non è giusto andarle ad offendere,anche perchè sia nel gioco che nel forum non è piacevole legere insulti ad altri e gente che viene a piangere sul forum per ogni cosa gli succeda nel gioco.
                            QUOTE]
                            SI tratta di lamerare anche quando utilizza una meccanica di gioco per un uso non consentito, ciò per un uso diverso da quello per il quale la meccanica di gioco esiste.
                            Questo è previsto dal nostro regolamento, che riproduce alla lettera quello di OSI, tranne quanche licenza di traduzione...Quindi non è che chiedendo la punizione di certi comportamenti si chieda qualcosa di più, ma solo l'applicazione di ciò che già esiste.
                            L'unica differenze è che sul sito di OSI ci saranno un'altra 20na di pagine dedicate a spiegare in modo inquivocabile il regolamento stesso, in modo da evitare incomprensioni...questo perchè OSI è a pagamento e sono più pignoli, dato che giocatori=clienti=soldi...
                            Su dreams mi è stato spiegato una volta da un Seer, i principi sono gli stessi identici, solo che lo staff, non essendo pagato, e dovendo fare altri lavori per tirare a campà, non ha il tempo di mettersi a fare "la polizia" 24 ore su 24.
                            Quindi se qualcuno si lamenta sul forum della lamerata, non "piange" perchè non sa stare al gioco, ma perchè altri, non stando al gioco e barando, glielo hanno rovinato.

Poi, non so se ti riferivi a me circa il gdr, perchè non hai quotato, ma io dicevo appunto che il gdr non centra nulla per rispondere a Uomo Focaccina che diceva potesse essere una giustificazione per i lamer..non ho detto che non si deve lamerare perchè è contro il gdr, che su Dreams non c'è, semmai non si deve lamerare perchè è contrario alle regole nude e crude.Non ho chiesto gdr, ne un cambio di regolamento: faccio solo notare che se lo staff avesse più tempo a disposizione o fosse più numeroso le cose sarebbero diverse:
                            é una fesseria dire che il lamer rispetta le regole del gioco (ovviamente nei casi di autentico lameraggio, non il furto in casa senza uso di programm illeciti, per esempio).

Ognuno gioca come gli pare fintanto che permette agli altri di giocare come gli pare. La libertà finisce dove inizia quella altrui.
                            Uccidere/reskillare/rubare a Felucca sono consentiti, perchè andandoci si accettano le regole che vigono lì, e si fa una scelta.
                            Per esempio se uno mi stama addosso un Dragon su Trammel per uccidermi, aggirando le regole, o si gilda per fregarmi la roba e poi sgildarsi, DATO CHE SU TRAMMEL è VIETATO DANNEGGIARE altri giocatori, viola le regole, disturba il mio gioco, poichè giocando su Trammel io ho scelto un determinato modo di giocare ( e sta sicuro che almeno nel primo caso in jail ci finisce, se c'è un GM testimone).
                            Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
                            Keldrinar, The Archer
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

senti ragasso mio
                              tu stai a rosikà
                              è evidente come la luce del sole.non puoi venire a lamentarti che sfruttano delle dinamiche di gioco a tuo discapito.***** te che ti fai fregare.bastardi loro che ti fregano.che colpa ne abbiamo noi?so c***i tua
                              indi per cui smettila di lamentarti e gioca.vedrai che più giochi e meno rosiki per cazzate(xkè ricordiamo che il rosik fa bene se preso in una certa maniera:aumenta lo spirito e l'anima da nerd e ne migliora le qalità di gioco[tra cui la gentilezza]) e più troverai rilassante qesto gioco anche se ti fottono tutto,ti reskillano a vita,e ti chiamano noob per haven.
                              enjoy uod and don't rosik for it

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                              MSN: gaunglet@hotmail.it
                              Originariamente inviato da Grimlock
                              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                              :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Darkivaron
                                Il giudice dice al ladro "perchè gli hai rubato tutto?"
                                Ladro:"PErchè è un fesso signor giudice"
                                Giudice"ASSOLTO".

Certo, essere furbi è meglio perchè evita il problema a monte...ma ciò non toglie che chi lamera in alcuni casi viola in modo evidente il regolamento, quindi andrebbe punito.
                                Se la gente "piange" è per questo, perchè viene fregata al di fuori del gioco...al di fuori delle regole. Non è mica come essere uccisi a Felucca, quello fa parte del gioco, ad esempio.

QUOTE]
                                SI tratta di lamerare anche quando utilizza una meccanica di gioco per un uso non consentito, ciò per un uso diverso da quello per il quale la meccanica di gioco esiste.
                                Questo è previsto dal nostro regolamento, che riproduce alla lettera quello di OSI, tranne quanche licenza di traduzione...Quindi non è che chiedendo la punizione di certi comportamenti si chieda qualcosa di più, ma solo l'applicazione di ciò che già esiste.
                                L'unica differenze è che sul sito di OSI ci saranno un'altra 20na di pagine dedicate a spiegare in modo inquivocabile il regolamento stesso, in modo da evitare incomprensioni...questo perchè OSI è a pagamento e sono più pignoli, dato che giocatori=clienti=soldi...
                                Su dreams mi è stato spiegato una volta da un Seer, i principi sono gli stessi identici, solo che lo staff, non essendo pagato, e dovendo fare altri lavori per tirare a campà, non ha il tempo di mettersi a fare "la polizia" 24 ore su 24.
                                Quindi se qualcuno si lamenta sul forum della lamerata, non "piange" perchè non sa stare al gioco, ma perchè altri, non stando al gioco e barando, glielo hanno rovinato.

Poi, non so se ti riferivi a me circa il gdr, perchè non hai quotato, ma io dicevo appunto che il gdr non centra nulla per rispondere a Uomo Focaccina che diceva potesse essere una giustificazione per i lamer..non ho detto che non si deve lamerare perchè è contro il gdr, che su Dreams non c'è, semmai non si deve lamerare perchè è contrario alle regole nude e crude.Non ho chiesto gdr, ne un cambio di regolamento: faccio solo notare che se lo staff avesse più tempo a disposizione o fosse più numeroso le cose sarebbero diverse:
                                é una fesseria dire che il lamer rispetta le regole del gioco (ovviamente nei casi di autentico lameraggio, non il furto in casa senza uso di programm illeciti, per esempio).

Ognuno gioca come gli pare fintanto che permette agli altri di giocare come gli pare. La libertà finisce dove inizia quella altrui.
                                Uccidere/reskillare/rubare a Felucca sono consentiti, perchè andandoci si accettano le regole che vigono lì, e si fa una scelta.
                                Per esempio se uno mi stama addosso un Dragon su Trammel per uccidermi, aggirando le regole, o si gilda per fregarmi la roba e poi sgildarsi, DATO CHE SU TRAMMEL è VIETATO DANNEGGIARE altri giocatori, viola le regole, disturba il mio gioco, poichè giocando su Trammel io ho scelto un determinato modo di giocare ( e sta sicuro che almeno nel primo caso in jail ci finisce, se c'è un GM testimone).
                                si.allora facciamo lavorare amdir su cose che si possono risolvere con la maturità delle persone.script per la bua script per non farsi killare tra gildati ecc....
                                siamo una community non un asilo nido
                                P.S. mi scuso per i modi aggressivi con cui scrivo qando discuto

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                                MSN: gaunglet@hotmail.it
                                Originariamente inviato da Grimlock
                                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                                :LOL: :LOL:

Commenta

Sto operando...
                                X