e' da circa un mese che gioko su sto shard.... e mi sono reso conto che il regolamento e' in tutto e per tutto PRO LAMER.... vi pare corretto che uno s****to ci trova gusto a rubare (in un gioko che e' la cosa piu' triste e skifosa del mondo) e a rovinarti le tue 2 ore di relax???
Uno trova cose rare... te le fregano e cosa deve fare???
1)non puoi ucciderlo.
2)non puoi insultarlo nonostante e' un grandissimo pezzo di *****. (ti puoi limitare a dire..."perdindirindina mi hanno rubato tutto... vabbe' vado in jail")
3)ti becchi la jail al posto suo. (incredibile... davvero incredibile :O)
4)mentre sei away ti arrivano a killare PURE i tuoi compagni GILDATI per rubarti la roba.. (perche' possono attaccare a haven)
Non per cosa... ma il regolamento non funziona....
E' come se un ladro ti rubasse la macchina e tu vai a finire in galera al posto suo per quante gliene dici... fila il discorso???
Io mi reputo una persona onesta, e di conseguenza sto scontando la jail anche se dovrebbe esserci dentro il lamer a mio parere...
Meditate gente Meditate
Alias Damon Lightblade
Uno trova cose rare... te le fregano e cosa deve fare???
1)non puoi ucciderlo.
2)non puoi insultarlo nonostante e' un grandissimo pezzo di *****. (ti puoi limitare a dire..."perdindirindina mi hanno rubato tutto... vabbe' vado in jail")
3)ti becchi la jail al posto suo. (incredibile... davvero incredibile :O)
4)mentre sei away ti arrivano a killare PURE i tuoi compagni GILDATI per rubarti la roba.. (perche' possono attaccare a haven)
Non per cosa... ma il regolamento non funziona....
E' come se un ladro ti rubasse la macchina e tu vai a finire in galera al posto suo per quante gliene dici... fila il discorso???
Io mi reputo una persona onesta, e di conseguenza sto scontando la jail anche se dovrebbe esserci dentro il lamer a mio parere...
Meditate gente Meditate
Alias Damon Lightblade
Commenta