annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GoNNo
    sei leggermente "tanto" distaccato dal gioko
    cioè il gioko di ruolo comprende che uno rubi... tanto che esiste anche il thief...se non accetti che questo gioko tenga questa piega solo perche è il sistema di uo ....beh ci stanno altri gioki....
    non è stato cattivo lui... sei stato tonto tu...a farti lamerare non so cosa esinceramente manco mi interessa...
    gli amici? --->solo in real
    e qui ti stai sbagliando di brutto.... Ultima Online e' un gioko non e' la realta'.
    uno gioka per divertirsi e conoscere gente, andare a mostri, ecc.... tu gioki da solo, e per diventare il piu' forte del mondo??? Bel divertimento lasciamelo dire.
    sei il mio eroe.

"non è stato cattivo lui... sei stato tonto tu...a farti lamerare"
    di certo farmi lamerare non era nei miei progetti... il discorso cmq non e' questo.... il concetto fondamentale e' che io mi sto facendo la jail al posto suo.

Alias Damon Lightblade

Commenta

purtroppo è un gioco di *****, fatto malissimo, la cosa migliore che riesce a darti è farti in*****re, e la gente che ci gioca, di cui molta è repressa in real, gode a farti stare male o a infilartela nel ****. Saluti e buon \/\/ o \/\/
      p.s. asterischi rulez

Commenta

Originariamente inviato da Damon Lightblade

allora... i ladri nel game hanno una SKILL che secondo me in questo shard e' totalmente inutile......... chi e' quel pazzo che si fa un ladro, se puoi benissimo rubare cn qualunque pg.... e cmq un ladro e' motivato dal rubare perche' e' la sua classe ed e' la sua natura, ma tutto il resto non dovrebbe essere cosi'...

Alias Damon Lightblade
        Bhe che la skill del ladro è inutile nn credo propio visto che ci si ruba roba molto sgrava con il ladro (come gli inquisitor o le altre armi rarity 10)

PS: uppo cio che ha detto Regan
        2° PS: te appunto per nn farti la jail al posto suo metti gli asterischi o se hai suo contatto fuori da UOD (tipo msn o icq) gliene dici tante la
        Ultima modifica di vegeta.68; 11-07-2006, 15:19.

Commenta

anche se non sono stato mai fregato in niente (e penso che non succederà, visto che sono settimane che non gioco e chissà quando e se riprenderò) secondo me ha ragione :\ è vero che bisogna stare attenti, e che se ti cade una cosa a terra e qualcuno la prende non puoi dirgli niente, ma ci sono certi trucchi che sono delle vere e proprie truffe "autorizzate"

Commenta

Mi sa che molti fanno confusione fra il ruolo del ladro (snooping, stealing, hiding etc, con o senza GDR) ed il "lameraggio" (social engineering, approfittarsi della fiducia delle persone, tradire amici, usare bug, passare script, giocare solo per rendere la vita miserabile agli altri).

Purtroppo con la scusa che i ladri sono parte del gioco qua mi pare che i "lamer" prosperano e trovano pure chi cerca di giustificarli.

Io vedrei positivamente uno specifico, severo, regolamento anti "lameraggio".

Se dovessi indicare il peggior punto negativo di questo shard indicherei proprio questa piaga dei "lamer".
            Lemmings
            * Lani, Fabbro e Sarto
            * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
            * Lina, intrepida Paladina [PP]
            * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
            * Isah, La Piantagrane [AdL]
            * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
              Ora lamerare nn è giusto, anzi tutt'altro solo che nn è che i lamer son tutelati ma semplicemente nn posson esser puniti!
              appunto non capisco perche' loro che rubano non sono puniti... io che mi faccio rubare e giustamente m'in***** (scusate questa lasciatemela) vengo jailato. mi sembra un po' come la mafia

ma quanto rosiki???

la prossima volta chiama me che ti lamero la casa!
              innanzitutto vi faccio vedere quanto e' lamer il signorino qui citato.

sei cieco o cosa??? post inutili ho detto di non farne.

"la prossima volta chiama me che ti lamero la casa" questa e' la frase piu' idiota che abbia mai letto.... scritta da un lamer... che deve essere bello farsi prendere per lamer....

Alias Damon Lightblade

Commenta

Originariamente inviato da Destini Manson
                Bhe che la skill del ladro è inutile nn credo propio visto che ci si ruba roba molto sgrava con il ladro (come gli inquisitor o le altre armi rarity 10)

PS: uppo cio che ha detto Regan
                2° PS: te appunto per nn farti la jail al posto suo metti gli asterischi o se hai suo contatto fuori da UOD (tipo msn o icq) gliene dici tante la
                scusa se rispondo diretto ma so gia' un po' alterato....
                che cosa cambia se:
                1) metto gli asterischi ma il concetto rimane lo stesso.
                2)glielo dico in icq o in game non e' lo stesso??? tanto ultima non e' pure una chat???

una cosa rimane sempre la stessa. Gli si fa presente che sono (come ha detto Yuna [non vorrei sbagliare il nome ] dei repressi-pezzenti in real.

Alias Damon Lightblade

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                  Secondo me tutto è fattibile quando ha una giustificazione gdr.
                  • Nascondersi in casa di altri aspettando che slockino è molto gdr.(Ladri)
                  • Vendere un oggetto scambiandolo per un altro oggetto è MOLTO gdr(truffatore d.o.c)
                  • Uccidere un cogildato è assolutamente gdr (assassino che si finge amico =)
                  non pigliamoci in giro, chi fa ste robe non lo fa per fare gdr e probabilmente non ha mai giocato ad un gdr.. lo fa perchè fondamentalmente è un frustrato, un perdente della reallife e l'unico posto in cui si sente protetto e al sicuro è dietro un monitor dietro uno pseudonimo..
                  >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
                    Mi sa che molti fanno confusione fra il ruolo del ladro (snooping, stealing, hiding etc, con o senza GDR) ed il "lameraggio" (social engineering, approfittarsi della fiducia delle persone, tradire amici, usare bug, passare script, giocare solo per rendere la vita miserabile agli altri).

Purtroppo con la scusa che i ladri sono parte del gioco qua mi pare che i "lamer" prosperano e trovano pure chi cerca di giustificarli.

Io vedrei positivamente uno specifico, severo, regolamento anti "lameraggio".

Se dovessi indicare il peggior punto negativo di questo shard indicherei proprio questa piaga dei "lamer".
                    ed io ti uppo in pieno.
                    a me sembra che qui in questo shard si faccia un po' quello che si vuole.
                    i Gm sembra quasi che non abbiano autorita' o per meglio dire se la prendono con gente che nel momento in cui e' stata rubata qualcosa vengono a controllare se hai detto parolacce e non a controllare l'individuo che ti ha lamerato.

e cmq io vedo gente che mi bestemmia davanti a destra e sinistra e per un pezzo di ***** motivato voi mettete in jail la gente.

inoltre se qui ognuno puo' fare quello che vuole (lamerare) io di conseguenza gli dico che e' un pezzo di ***** perche' e' cio' che realmente penso di loro e visto e considerato che siamo in un paese democratico ognuno puo' dire la sua.

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                      non pigliamoci in giro, chi fa ste robe non lo fa per fare gdr e probabilmente non ha mai giocato ad un gdr.. lo fa perchè fondamentalmente è un frustrato, un perdente della reallife e l'unico posto in cui si sente protetto e al sicuro è dietro un monitor dietro uno pseudonimo..
                      e che ha addirittura il culo parato

Commenta

inserendo gli asterischi nn è passabile come insulto diretto che è quello che vien punito...

i gm jailano x quel che accade in game... te su icq o msn puoi insultargli anche tutto l'albero genealogico se ti aiuta a sfogarti
                        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                        MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                          una cosa è fare il ladro, fa parte del gioco, ci sono skill apposite e bla bla bla..
                          fregare la gente, killare e lootare i gildati, passare script che ti fanno droppare roba, vendere un cavallo per un pet etereo o un oggetto per un altro e tutte ste porcherie vanno al di fuori del gioco. e dare la colpa al pollo di turno non sta ne in cielo ne in terra, sai non tutti nascono imparati, anzi uno manco se l'aspetterebbe mai che uno si abbassa a tanto per qualche pixel. ste cose le ho viste solo qui su uod.
                          il sistema di uo fidati non è stato sempre questo.
                          metto la mano sul fuoco che c'hai il pg lamer tu e quelli che la pensano come te.
                          senza rancore
                          ciao
                          hai ragione...
                          il regolamento è chiaro e ben fatto... certe cose semplicemente non dovrebbero accadere
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Damon Lightblade
                            scusa se rispondo diretto ma so gia' un po' alterato....
                            che cosa cambia se:
                            1) metto gli asterischi ma il concetto rimane lo stesso.
                            2)glielo dico in icq o in game non e' lo stesso??? tanto ultima non e' pure una chat???

una cosa rimane sempre la stessa. Gli si fa presente che sono (come ha detto Yuna [non vorrei sbagliare il nome ] dei repressi-pezzenti in real.

Alias Damon Lightblade
                            Cambia il fatto che se dici " fottiti bastardo pezzo d stro nzo" ti jailano ma se dici "fo***ti bastar** pezzo di str****" non ti jailano e poi se lo dici in icq o msn nn ti possono dire nulla i gm xke è al di fuori della chat d uod

Commenta

Mha,visto che avete scritto in tanti, scrivo anche io la mia!
                              Premetto che posto solo per diventare SPAMMER!"HAHA quindi nn prendetela a male!
                              Mi sembra di capire che ci sono due correnti di pensiero:
                              1) Lamerare è lecito
                              2) Lamerare è illecito
                              Io sono del presupposto che ruBBBBare ad altri è sbagliato,e così lo pensa anche lo staff, altrimenti nn mi spiego perchè nn si possano rubare robe lokkate in case private, in banka, ecc.ecc. Per questo nn credo che il Lamer sia un Pg da g.d.r., anzi, nei g.d.r. il figlio di pu**a*a nn mi sembra sia contemplato.
                              Quindi,partendo da quanto detto,secondo me,il furto di un oggetto appartenente ad un altro giocatore è prima di tutto scorretto, secondo poi va contro le regole morali di uo.
                              Ho visto pk nn lootare pg, ho visto oggetti essere restituiti,ci sono tante buone azioni,ma anche tanta meschinità.
                              Concludo dicendo che si dovrebbe cercare una "punizione" per chi è colto sul fatto o se si hanno prove tangibili (screen shot ecc.ecc.). Se è vero che rubare è lecito, allora anche punire lo deve essere

icq 212342449

Commenta

Discorso tanto stupido quanto inutile!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sto operando...
                                X