annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riflessione...

e' da circa un mese che gioko su sto shard.... e mi sono reso conto che il regolamento e' in tutto e per tutto PRO LAMER.... vi pare corretto che uno s****to ci trova gusto a rubare (in un gioko che e' la cosa piu' triste e skifosa del mondo) e a rovinarti le tue 2 ore di relax???
    Uno trova cose rare... te le fregano e cosa deve fare???
    1)non puoi ucciderlo.
    2)non puoi insultarlo nonostante e' un grandissimo pezzo di *****. (ti puoi limitare a dire..."perdindirindina mi hanno rubato tutto... vabbe' vado in jail")
    3)ti becchi la jail al posto suo. (incredibile... davvero incredibile :O)
    4)mentre sei away ti arrivano a killare PURE i tuoi compagni GILDATI per rubarti la roba.. (perche' possono attaccare a haven)

Non per cosa... ma il regolamento non funziona....
    E' come se un ladro ti rubasse la macchina e tu vai a finire in galera al posto suo per quante gliene dici... fila il discorso???

Io mi reputo una persona onesta, e di conseguenza sto scontando la jail anche se dovrebbe esserci dentro il lamer a mio parere...

Meditate gente Meditate

Alias Damon Lightblade
    Ultima modifica di dado87; 11-07-2006, 14:41.

Più o meno è lo stesso discorso che fanno tutti coloro che vengono lamerati la prima volta, poi, caso strano, imparata la lezione non hanno più niente da dire se non consigliare agli altri "fai più attenzione la prossima volta".. Vabbè, ci sono anche i recidivi, quelli che per masochismo si fanno fregare dalle 130 alle 1562 volte in un paio d'ore..

Morale: Mo medito e poi ti faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da Damon Lightblade
      e' da circa un mese che gioko su sto shard.... e mi sono reso conto che il regolamento e' in tutto e per tutto PRO LAMER.... vi pare corretto che uno s****to ci trova gusto a rubare (in un gioko che e' la cosa piu' triste e skifosa del mondo) e a rovinarti le tue 2 ore di relax???
      Uno trova cose rare... te le fregano e cosa deve fare???
      1)non puoi ucciderlo.
      2)non puoi insultarlo nonostante e' un grandissimo pezzo di *****. (ti puoi limitare a dire..."perdindirindina mi hanno rubato tutto... vabbe' vado in jail")
      3)ti becchi la jail al posto suo. (incredibile... davvero incredibile :O)

Non per cosa... ma il regolamento non funziona....
      E' come se un ladro ti rubasse la macchina e tu vai a finire in galera al posto suo per quante gliene dici...

Io mi reputo una persona onesta, e di conseguenza sto scontando la jail anche se dovrebbe esserci dentro il lamer a mio parere...

Meditate gente Meditate

Alias Damon Lightblade
      sei leggermente "tanto" distaccato dal gioko
      cioè il gioko di ruolo comprende che uno rubi... tanto che esiste anche il thief...se non accetti che questo gioko tenga questa piega solo perche è il sistema di uo ....beh ci stanno altri gioki....
      non è stato cattivo lui... sei stato tonto tu...a farti lamerare non so cosa esinceramente manco mi interessa...
      gli amici? --->solo in real

special Tnx A Bufalino X la signa
      la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
      la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Calcola che i giemme hanno accesso solo ai log, quindi non possono sapere la dinamica di un fatto. Non potendo controllare quello che effettivamente accade (per quanto ne possono sapere loro, potresti anche avergli dato di tua spontanea volontà l'oggetto), loro si limitano a mandare in jail le accuse verbali (che si possono estrapolare dai log).

La morale è questa:
        Non farti fregare, e se ti fregano, digli: "ma ************, testa di **********, faccia di ***********", ma mai dire parolacce.

Oppure ignorali direttamente, oppure se hai un fratello più piccolo, risequenziagli il dna con un destro.

Da Aprilia è tutto, a voi studio.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Buon rosik

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da GoNNo
            sei leggermente "tanto" distaccato dal gioko
            cioè il gioko di ruolo comprende che uno rubi... tanto che esiste anche il thief...se non accetti che questo gioko tenga questa piega solo perche è il sistema di uo ....beh ci stanno altri gioki....
            non è stato cattivo lui... sei stato tonto tu...a farti lamerare non so cosa esinceramente manco mi interessa...
            gli amici? --->solo in real
            una cosa è fare il ladro, fa parte del gioco, ci sono skill apposite e bla bla bla..
            fregare la gente, killare e lootare i gildati, passare script che ti fanno droppare roba, vendere un cavallo per un pet etereo o un oggetto per un altro e tutte ste porcherie vanno al di fuori del gioco. e dare la colpa al pollo di turno non sta ne in cielo ne in terra, sai non tutti nascono imparati, anzi uno manco se l'aspetterebbe mai che uno si abbassa a tanto per qualche pixel. ste cose le ho viste solo qui su uod.
            il sistema di uo fidati non è stato sempre questo.
            metto la mano sul fuoco che c'hai il pg lamer tu e quelli che la pensano come te.
            senza rancore
            ciao
            >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

p.s. la storia dell'osi style è una caz.zata visto che altre cose qui non sono osi style.
              il fatto che i giemme non possano farci niente è un'altra cazzata. è vero, a fatto compiuto non ci si puo' far niente, è la parola del lamer contro quella del lamerato. ma molti lameraggi possono essere prevenuti, basta che un giemme finga di cascarci al lameraggio (o guardi da invisibile).. sospensione per un mese e poi vedete come pian piano la gente non ci prova piu'...

VOLERE è POTERE
              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                Buon rosik
                tu meglio che ti stai zitto che sei sicuramente uno di questi "p*e*z***e*n*t*i....

allora... i ladri nel game hanno una SKILL che secondo me in questo shard e' totalmente inutile......... chi e' quel pazzo che si fa un ladro, se puoi benissimo rubare cn qualunque pg.... e cmq un ladro e' motivato dal rubare perche' e' la sua classe ed e' la sua natura, ma tutto il resto non dovrebbe essere cosi'...

piu' che scrivere cazzate come ha fatto l'amico nostro citato e' meglio che non postiate su questo topic, poiche' la questione che sto sollevando e' seria...

p.s.= Larhalt nonostante tutte le tue buone intenzioni, non riesco a darmi pace per come la gente interpreti male questo gioko...

Alias Damon Lightblade

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                  una cosa è fare il ladro, fa parte del gioco, ci sono skill apposite e bla bla bla..
                  fregare la gente, killare e lootare i gildati, passare script che ti fanno droppare roba, vendere un cavallo per un pet etereo o un oggetto per un altro e tutte ste porcherie vanno al di fuori del gioco. e dare la colpa al pollo di turno non sta ne in cielo ne in terra, sai non tutti nascono imparati, anzi uno manco se l'aspetterebbe mai che uno si abbassa a tanto per qualche pixel. ste cose le ho viste solo qui su uod.
                  il sistema di uo fidati non è stato sempre questo.
                  metto la mano sul fuoco che c'hai il pg lamer tu e quelli che la pensano come te.
                  senza rancore
                  ciao

p.s. la storia dell'osi style è una caz.zata visto che altre cose qui non sono osi style.
                  il fatto che i giemme non possano farci niente è un'altra cazzata. è vero, a fatto compiuto non ci si puo' far niente, è la parola del lamer contro quella del lamerato. ma molti lameraggi possono essere prevenuti, basta che un giemme finga di cascarci al lameraggio (o guardi da invisibile).. sospensione per un mese e poi vedete come pian piano la gente non ci prova piu'...

VOLERE è POTERE
                  hai centrato in pieno il problema e io stesso non mi sarei potuto spiegare meglio...
                  ti do un 10 e lode ++

Alias Damon Lightblade

Commenta

che ci vuoi fare?

è sempre stato così, sto gioco esiste da 8 anni e da 8 maledetti anni la gente si lamenta delle stesse cose.

lamer di qui lamer di là...e la gente ke dice "niubbo te che ti sei fatto fregare"...ma, dico io, come può la gente NON farsi fregare? conosco gente che è stata lamerata da AMICI IN REAL (me compreso, anche se a me svuotarono l'account), e non amici nei raduni, ma GENTE CHE STA A 10 METRI DA CASA.

a volte i lamerati non sn stati fregati per ingenuità, ma per puro senso dell' "amicizia", quindi non sempre è giusto il commento "buon rosik" o "niubbo".

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Damon Lightblade
                      tu meglio che ti stai zitto che sei sicuramente uno di questi "p*e*z***e*n*t*i....

allora... i ladri nel game hanno una SKILL che secondo me in questo shard e' totalmente inutile......... chi e' quel pazzo che si fa un ladro, se puoi benissimo rubare cn qualunque pg.... e cmq un ladro e' motivato dal rubare perche' e' la sua classe ed e' la sua natura, ma tutto il resto non dovrebbe essere cosi'...

piu' che scrivere cazzate come ha fatto l'amico nostro citato e' meglio che non postiate su questo topic, poiche' la questione che sto sollevando e' seria...

p.s.= Larhalt nonostante tutte le tue buone intenzioni, non riesco a darmi pace per come la gente interpreti male questo gioko...

Alias Damon Lightblade
                      moderati molto probabilmente non sai nemmeno chi è final.....
                      di gente ke lamera e di gente ke rosika è pieno il forum sono stato lammato ankio tempo fa e nessuno ci puo far nulla
                      concordo con te nel dire che il lameraggio è una cosa da "p*e*z***e*n*t*i ma puoi solo stare attento a non ricascarci di nuovo.
                      datti pace e comincia a cambiare gilda se i tuoi cari compagni ti killano per fregarti la roba...
                      per fortuna non sono tutti lamer in questo shard conosco moltissime persone perbene.
                      enjoy
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

quoto regan e aggiungerei: la storia del "ladro per gdr" è una cazzata dato che questo shard non è full gdr, le persone che lo faranno saranno un tre quattro, e noi non siamo mica scemi...
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Vedi Damon purtroppo di lamer qua c'è il pienone anke xké, essendo item based come shard, un oggetto può fare la differenza sia dal punto di vista del gioco che dal punto di vista del conto in banca (visto che molti oggetti valgan kk)... Ora lamerare nn è giusto, anzi tutt'altro solo che nn è che i lamer son tutelati ma semplicemente nn posson esser puniti! L'unica cosa che puoi fare è quella di stare attento (basta nn fidarsi di chi nn si consosce bene, di controllare bene gli oggetti che si ha intenzione di comprare, di nn prendere mai script da chi nn si ha fiducia e di stare attenti quando si slokka da casa un oggetto)... Per quanto riguarda la gilda se ti ritrovi in una situazione del genere o cercate di individuare chi è stato (potrebbe venirti in contro la funzione di razor che fa screen appena morto) o sennò cambia gilda! Nn possiamo dirti altro che se nn mi spiace! E cmq sia anche se ti fregano nn insultarli xké così gli dai solo soddisfazione ^^
                          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                          MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

ma quanto rosiki???

la prossima volta chiama me che ti lamero la casa

Commenta

Secondo me tutto è fattibile quando ha una giustificazione gdr.
                              • Nascondersi in casa di altri aspettando che slockino è molto gdr.(Ladri)
                              • Vendere un oggetto scambiandolo per un altro oggetto è MOLTO gdr(truffatore d.o.c)
                              • Uccidere un cogildato è assolutamente gdr (assassino che si finge amico =)

Poi ci sono gli episodi di lamming
                              • Script vari
                              • Furto account

Afferrato il concetto? E' ovvio, è una presa di posizione del tutto personale, ma a mio parere è la migliore.
                              Qualcuno potrà pure dire "Siamo in uno shard Any", beh pure osi è sempre stato any, ma le meccaniche di gioco sono affondate nel gdr, mi sembra, ragion per cui se vogliamo giocare veramente il gioco dobbiamo accettarne tutte le sfaccettature.

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                              X