annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTO] x Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RINGRAZIAMENTO] x Com

volevo ringraziare tutti i com sopratutto mine xf e dea enid perchè hanno fatto di tutto e ci sono riusciti a farmi restituire il tome nuovamento droppato con razor che avevo perso a bukka e lootato dai com...
    Questo non fa che aumentare la mia stima verso i com e ha testimoniare come sia la fazione piu onesta e non so perchè mi viene da dirgli che è una fazione elgante bo....
    grazie ancora

Originariamente inviato da ermas
    volevo ringraziare tutti i com sopratutto mine xf e dea enid perchè hanno fatto di tutto e ci sono riusciti a farmi restituire il tome nuovamento droppato con razor che avevo perso a bukka e lootato dai com...
    Questo non fa che aumentare la mia stima verso i com e ha testimoniare come sia la fazione piu onesta e non so perchè mi viene da dirgli che è una fazione elgante bo....
    grazie ancora
    nuovamente? dai fai due macro separate, una tira bolas, l'altra rimette scudo e libro, se sono gia deu volte che te lo ridanno ti è andata bene ma nn ti ci abituare

WeedisLife

Commenta

imparare a fare le macro rulez

Commenta

lo volevo vendere ;O
        Majin

7

Commenta

grazie ancora
          A scuola ti pestavano cosi forte?

L2P
          Ultima modifica di Mulazza; 11-07-2006, 02:38.

Commenta

Originariamente inviato da YoShi

L2P

scusa ma che c***o vor di?

Commenta

grazie ancora
              Quando restituisco io la roba nessuno mi ringrazia :°°°

Cmq basta, insuralo quel tome, nn se ne può davvero +...
              Trava on UoD
              Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
              I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

siamo la + grande fazione al mondo
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                  siamo la + grande fazione al mondo
                  Abbiamo anche i cavalli dell'Italia

IceAge

Commenta

Originariamente inviato da YoShi

L2P
                    sopratutto se non erro e' accettabile come lo e' anche soprattutto...per il resto quoto in pieno
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ermas ma come mai droppi sempre sto libro usi arm/dress di razor o hai fatto una macro? Perchè le macro fan droppare

Commenta

Non è sempre Natale

può andarti anche male se il tome finsce in mani sbagliate ...

Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
                          Non è sempre Natale

può andarti anche male se il tome finsce in mani sbagliate ...
                          tipo le tue?...scherzo !!
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Mine il maledetto colpisce ankora ora sotto la firma mi scrivo kosa restituisco per ora stiamo a: aof divine tome carapace stormgrip pugilist heart of the lion ornamnet anello 1/3 def 13 lmc 6 soooob!
                            -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                            Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
                            Mine[SDF]
                            Mine[WD]
                            Mine[AoL]
                            Mine[-XF-]
                            Mine Il Maledetto[-XF]
                            Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

Nessun dubbio sull'onestà ed il fairplay dei player citati ma... Sarà che qualcosa nelle tue macro non va bene??
                              E cmq bastava ringraziarli su icq...vi lamentate dei 3d in cui si chiede di restituire la roba(che, seppur siano contestabili, hanno una loro utilità) e poi fate sti 3d..che di utilità non ne hanno alcuna, perchè potevi ringraziarli in privato..

------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                              X