annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aste,nn mi sembra un cosa corretta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ork III
    Approvo in pieno,

Dev essere data a TUTTI la possibilita' di poter partecipare.

e nn a un "elite" di persone che son collegate in quel momento.....

+1
    difficile che migliaia di account logghino tutti insieme in nome della giustizia
    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da Lord Of Cove
      lol.. gli oggetti in asta sono di ogni genere.....

per quelli che dicono: "dobbiamo avere tutti le stesse opportunita nn solo gli eletti in game in quel momento"

se esco inquisitor e te sei fuori casa??(nn li prendi)
      se fanno harrower e te stai con la tua morosa??(nn puoi andare a fa' raid)
      se a doom quello affianco a te prende Totem??(Rosiki come un porçò)
      se ... e altri mille se....

è un gioco basato su un random che si chiama CU.LO nn ci puoi fare niente....

cmq ora come ora le aste hanno oggetti molto ordinari... ho visto vendere piantine petball keg cioè... in cantina hai roba migliore...

le aste fanno aumentare gli Items in game e diminuire il Contante liquido abbassando le cifre spese nei vari forum monili/arte....

aste Up
      *

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        mi dispiace disturbare tutti ma c'è una cosa che mi da nn poco fastidio:
        le aste.

secondo me è una cosa scorretta e irregolare dato che cmq se un account deve essere bannato DEVE ESSERE CANCELLATO TUTTO e nn confiscato x poi essere messo all'asta qualunque sia il suo valore da 1 a 10000000000gp

cioè è ridicolo mettere all'asta nn so un samurai helm,è INGIUSTO x chi ha iniziato da poco e nn se lo puo permettere mentre un'altra che iniziato un paio di mesi prima ora c'ha i soldi e se lo puo comprare...è giusto che entrambi facciano in modo di rimediarlo x affari loro....e poi facendo così un po si modifica il mercato.
        come samurai helm,pososno essere tutte quelle robe che nn si possono + avere.

A mio avviso questa storia delle aste deve essere fermata,nn è corretta e soprattutto se siamo osi style,dovremmo seguire questa politica....se poi sono io a ignorare che osi fa la medesima cosa,bè bollinatemi :P
        Beh, ma se il problema è che i nuovi non possono ottenere ciò che i vecchi hanno potuto a loro tempo, non è stato giusto togliere gli arte di tokuno, come non è stato giusto togliere i premi del 7° anniversario. Detto questo le aste sono, paradossalemente, un modo per far circolare + oggetti ormai irreperibili, non vedo cosa ci sia di male! Trovo semmai sbagliato il fatto che non si sappia quando vengono fatte, perchè così, davvero, un pg si trova svantaggiato rispetto ad altri senza nessuna colpa. Ma così come ora un carapace costa una sdernia e se lo possono permettere solo i + ricchi, allo stesso modo vale per i samurai helm. Quando un niubbo avrà + soldi se li comprerà a sua volta. Se invece, quando viene bannato/deletato un account, questi item irrecuperabili, vengono deletati, il loro numero diminuirà ancora + velocemente, favorendo ulteriormente chi di soldi ne ha a vagonate...

Commenta

Sto operando...
        X