annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aste,nn mi sembra un cosa corretta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZioTenaka
    te lo ha appena spiegato admir...
    E meno male che mi firmo ad ogni fine post

A M D I R ! ! !

In ogni caso meglio dare ai players gli oggetti in piu' rispetto che lasciarli ad ammuffire Poi molti vengono venduti anche ad un prezzo maggiore perche', giustamente, se qualcuno vende una Carapace chiede sempre un oggetto in cambio, qui si offrono solo soldi e l'asta e' immediata -> si offrono molti piu' gp.

E non vi lamentate che prendono i pezzi sempre gli stessi.. fate soldi e venite a giocare... puntate di piu' e vincete!

Visto che molti lamentano il fatto che gli eventi sono random, al 90% stasera alle 23.00 CIRCA faremo altre aste... (non mi chiedete prima perche' non ce la faccio :P )

Amdir

Edit: dimenticavo il funzionamento... due regole, NO SPAM/PET (da nessuna parte, guildchat, alliance, party, se non per offrire, no cast, no skill, no music, no move, il piu' possibile) e OFFERTE SOLO SE AVETE SOLDI NELL'ACCOUNT. Inizio asta poggio un oggetto su di un tavolino (nero o bianco) e scrivo BASE x BID y, voi potete offrire x o rilanciare di y, vale il mio journal per chi scrive prima. E' tutto.
    Ultima modifica di Amdir; 11-07-2006, 11:20.

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
      dai però nn piangere
      Doom, se vuole, compra anche te..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

quoto doom in pieno. mi sembra una cosa totalmente futile rimettere all asta gli oggetti di un user bannato, non è giusti ne nei suoi confronti ne nei confronti degli altri usr che magari stanno gia facendo asta per i medesimi oggetti.
        poi che non sia osi styile poco mi frega, la cosa che mi da fastidio è che cio evade da tutte le regole morali.
        povero lex

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

The Game che ne dici di leggere tutto il thread prima di replyare a caso?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da The Game
            quoto doom in pieno. mi sembra una cosa totalmente futile rimettere all asta gli oggetti di un user bannato, non è giusti ne nei suoi confronti ne nei confronti degli altri usr che magari stanno gia facendo asta per i medesimi oggetti.
            poi che non sia osi styile poco mi frega, la cosa che mi da fastidio è che cio evade da tutte le regole morali.
            povero lex
            + oggetti e -gp in game --> + valore gp - prezzo oggetti --> mercato + dinamico

Cosa c'è di futile e cosa evade la morale?

Commenta

Originariamente inviato da Paieta
              + oggetti e -gp in game --> + valore gp - prezzo oggetti --> mercato + dinamico

Cosa c'è di futile e cosa evade la morale?
              allora io ho aperto questo 3d NELLA + COMPLETA IGNORANZA DI OSI.

Amdir mi ha spiegato e nonostante trovi la cosa scorretta (NON IRREGOALRE) l'accetto xk il discorso fila e poi su osi esistono questi eventi.

nn c'è bisogno che mi spieghiate il mercato,studio economia...il mio nn era un ragionamento principalmente sull'economia ma + che altro su un principio,che mi frega dell'economia di un gioco.

p.s. ho gia comprato tutta la famiglia di arte,lui compreso, ma nn lo sa ^^
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                mi dispiace disturbare tutti ma c'è una cosa che mi da nn poco fastidio:
                le aste.

secondo me è una cosa scorretta e irregolare dato che cmq se un account deve essere bannato DEVE ESSERE CANCELLATO TUTTO e nn confiscato x poi essere messo all'asta qualunque sia il suo valore da 1 a 10000000000gp

cioè è ridicolo mettere all'asta nn so un samurai helm,è INGIUSTO x chi ha iniziato da poco e nn se lo puo permettere mentre un'altra che iniziato un paio di mesi prima ora c'ha i soldi e se lo puo comprare...è giusto che entrambi facciano in modo di rimediarlo x affari loro....e poi facendo così un po si modifica il mercato.
                come samurai helm,pososno essere tutte quelle robe che nn si possono + avere.

A mio avviso questa storia delle aste deve essere fermata,nn è corretta e soprattutto se siamo osi style,dovremmo seguire questa politica....se poi sono io a ignorare che osi fa la medesima cosa,bè bollinatemi :P
                Giustissimo......up

Commenta

Vedo che alcuni replicano senza leggere tutto il thread... che brutta abitudine...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                    E meno male che mi firmo ad ogni fine post

A M D I R ! ! ! .
                    ooooh scusa tanto ADIRM!!!

OFFERTE SOLO SE AVETE SOLDI NELL'ACCOUNT.
                    ehm scusa ma perchè sta cosa?...potrei essere anche in società con qualcuno che mi presta i soldi dopo, o in combutta con un altro che siccome può permettersi di pagare di + è daccordo con me affichè lo spalleggi nel rilancio...cioè alle aste vere si fa così..chiaro che se vinci o cacci i soldi in brevissimo tempo o vai in jail 300 anni e il pezzo viene rimesso in asta.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Si ma poi i soldi li loccate nelle GA e poi li rimettete all'asta ?? asdasd

A parte gli scherzi, anche io snon in parte contrario.. ok x item decorativi, anche artefatti o roba simile (insomma standard) posso accettare, ma monili, e pezzi di armor non i sembra corretto, anche xkè le aste sono indette in game, e non tutti in quel momento sanno, o possono partecipare..
                      E poi è semrpe roba del palyer bannato, magari quel monile se lo preferiva trashare piuttosto che darlo a qualcuno..
                      Insomma il discorso è un totem, esce oggi o esce domani è semrpe un totem, un monile esce oggi, non esce +..

non mi fare il raffronto con le quest di osi, xkè osi è diverso da UOD!!, e questo è fuori discussione..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

1 suggerimento, organizzate i tombolotti con al posto di vincite in denaro gli arte sgravi ke avete condfiscato e vendete gli ogetti minori tramite asta, almeno cosi tutti potranno avere la possibilità di aggiudicarsi 1 arte ,anke i gnubbi .

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                          Doom, se vuole, compra anche te..
                          io ho comprato tua madre

Commenta

Originariamente inviato da Neo
                            ... anche xkè le aste sono indette in game, e non tutti in quel momento sanno, o possono partecipare...

Approvo in pieno,

Dev essere data a TUTTI la possibilita' di poter partecipare.

e nn a un "elite" di persone che son collegate in quel momento.....

+1

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Visto che molti lamentano il fatto che gli eventi sono random, al 90% stasera alle 23.00 CIRCA faremo altre aste... (non mi chiedete prima perche' non ce la faccio :P )
                              Sono costretto a quotarmi.

Amdir

Commenta

lol.. gli oggetti in asta sono di ogni genere.....

per quelli che dicono: "dobbiamo avere tutti le stesse opportunita nn solo gli eletti in game in quel momento"

se esco inquisitor e te sei fuori casa??(nn li prendi)
                                se fanno harrower e te stai con la tua morosa??(nn puoi andare a fa' raid)
                                se a doom quello affianco a te prende Totem??(Rosiki come un porçò)
                                se ... e altri mille se....

è un gioco basato su un random che si chiama CU.LO nn ci puoi fare niente....

cmq ora come ora le aste hanno oggetti molto ordinari... ho visto vendere piantine petball keg cioè... in cantina hai roba migliore...

le aste fanno aumentare gli Items in game e diminuire il Contante liquido abbassando le cifre spese nei vari forum monili/arte....

aste Up

Commenta

Sto operando...
                                X