annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aste,nn mi sembra un cosa corretta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Noi abbiamo considerato tutti gli aspetti delle aste. E ci vanno piu' che bene. Le aste sono OSI STYLE (anche su osi fanno eventi e le aste sono un evento).

Gli oggetti non sono presi interamente dai ban (alcuni si), molti sono vecchi recuperi, oggetti rubati mai piu' reclamati, oggetti in account frozzati, oggetti di cui si e' persa memoria (lockati, in maggior parte, nelle GA).

In ogni caso le aste non danneggiano nessuno, danno la possibilita' a chi e' arrivato dopo di poter avere oggetti che un tempo erano comuni, DANNO IMPORTANZA AI SOLDI, visto che i gp ormai sono svalutati, fanno passare un paio di ore in compagnia e, soggettivamente, divertono.

Se a qualcuno non piacciono non ci sono problemi, basta ignorarle. Se i problemi sono di natura organizzativa potrei fissare una data certa di asta da associare a queste "flash".

Due cose da chiarire a Doom: BAN non significa DELETE (senza parlare del WIPE, riutilizzato da poco) ed un thread che parla di UODreams, anche se contro lo staff non deve essere per forza bollinato Hai espresso con toni consoni la tua idea, non condivisa ma e' la tua idea

Amdir

Commenta

la mia domanda è:
      da osi pijano la roba dai ban,wipe ecc x venderla?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non credo che su osi ci siano i wipe.

Durante gli eventi lo staff di OSI adda items di vario genere, con proprieta' molto intense, e, a volte, con proprieta' al di fuori dei cap normali. Su UODreams, avendo un ferreo controllo sui logs, non posso permettermi di modifcare nulla, altrimenti passerei giornate a giustificare pezzi caduti in mano di chissa' chi (senza contare le accuse di favoritismo gratuite). Per questo si e' adottata una politica piu' "consumistica"... cioe' ti utilizzano oggetti che rimangono a far numero per rivalutare un po' il valore della moneta, in effetti un po' di successo lo si e' avuto.

In realta' avevo gia' chiarito tutto su icq... pero' lasciavo la conversazione appesa sul forum se non replyavo e qualche utente poteva rimanere appeso

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
          Non credo che su osi ci siano i wipe.

Durante gli eventi lo staff di OSI adda items di vario genere, con proprieta' molto intense, e, a volte, con proprieta' al di fuori dei cap normali. Su UODreams, avendo un ferreo controllo sui logs, non posso permettermi di modifcare nulla, altrimenti passerei giornate a giustificare pezzi caduti in mano di chissa' chi (senza contare le accuse di favoritismo gratuite). Per questo si e' adottata una politica piu' "consumistica"... cioe' ti utilizzano oggetti che rimangono a far numero per rivalutare un po' il valore della moneta, in effetti un po' di successo lo si e' avuto.

In realta' avevo gia' chiarito tutto su icq... pero' lasciavo la conversazione appesa sul forum se non replyavo e qualche utente poteva rimanere appeso

Amdir
          no è xk so s.tronzo e te volevo far perde tempo a scrivere,sai che mi frega di chi rimane appeso....
          occhio a respirà eh
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

we le aste son belle e se a qualcuno non piacciono basta evitarle ^^

UP per le aste!

Commenta

ste aste potranno pure sembrare giuste,ma tanto che cambia se tutti gli item interessanti vengono presi dai tre o quattro pg con la zecca dello stato in banca?
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

sul forum mercato è uguale eh -.-

voi pretendete che lo staff vi dia roba sgrava a prezzi niubbi.
                i prezzi che raggiungono gli item sgravi nelle aste son gli stessi del forum -.-

vedi royal legg che ho preso a 5.7kk o il kasa a 2.5kk

-.-

Commenta

pd ma tu sei un pozzo senza fondo XD (pieno di check)

Originariamente inviato da cazzato
                  Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                    sul forum mercato è uguale eh -.-

voi pretendete che lo staff vi dia roba sgrava a prezzi niubbi.
                    i prezzi che raggiungono gli item sgravi nelle aste son gli stessi del forum -.-

vedi royal legg che ho preso a 5.7kk o il kasa a 2.5kk

-.-
                    che c'entra st'items sono stati regolamenti trovati o pijati....nn roba trovata nelle green acres o di account vecchi o via dicendo...

cmq putroppo nn se po fa niente,ciccia.

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                      stai buono e fai il tuo gioco
                      MITICA REGOLA DA POTER USARE SIA IN GAME CHE IN REAL!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                        Ma sono l'unico a non essere mai in game quando le fanno? Per ora non ho partecipato a nessuna

IceAge
                        Black siamo in due

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                          ste aste potranno pure sembrare giuste,ma tanto che cambia se tutti gli item interessanti vengono presi dai tre o quattro pg con la zecca dello stato in banca?
                          te lo ha appena spiegato admir...serve a togliere appunto i kk dalla banca del suddetto rivalutando il valore dei gp,e serve per non togliere un tot di oggetti che sparirebbero dalla circolazione.
                          se gli oggetti non te li puoi permettere ad un'asta in game tanto non te li puoi neanche permettere ad un'asta sul forum..quindi poco ti cambia (pure a me che ho 50k in banca)
                          ...stabilito che si considera come "evento" e l'"evento" è OSI style se ci vuoi andare bene, altrimenti ciccia...quando c'era la quest dei centauri mica eri obbligato ad andarci o ti è stato impedito in qualche modo di farlo...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Papà Castor
                            Black siamo in due
                            Hai la firma "leggermente" irregolare
                            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              mi dispiace disturbare tutti ma c'è una cosa che mi da nn poco fastidio:
                              le aste.

secondo me è una cosa scorretta e irregolare dato che cmq se un account deve essere bannato DEVE ESSERE CANCELLATO TUTTO e nn confiscato x poi essere messo all'asta qualunque sia il suo valore da 1 a 10000000000gp

cioè è ridicolo mettere all'asta nn so un samurai helm,è INGIUSTO x chi ha iniziato da poco e nn se lo puo permettere mentre un'altra che iniziato un paio di mesi prima ora c'ha i soldi e se lo puo comprare...è giusto che entrambi facciano in modo di rimediarlo x affari loro....e poi facendo così un po si modifica il mercato.
                              come samurai helm,pososno essere tutte quelle robe che nn si possono + avere.

A mio avviso questa storia delle aste deve essere fermata,nn è corretta e soprattutto se siamo osi style,dovremmo seguire questa politica....se poi sono io a ignorare che osi fa la medesima cosa,bè bollinatemi :P
                              Vuoi uccidere il libero commercio
                              Povero ebay...povero piccolo, ladro di tariffe, ebay...
                              Ma scusate come funzionano e quando ci sono queste "ASTE?"
                              Ultima modifica di MagicTGshop; 11-07-2006, 10:47.

Commenta

io ho partecipato ad un'asta e posso dirti che è carino come evento collettivo giusto per unire un po di persone come in una quest, ma senza bisogno di un organizzazione eccessiva.
                                Per quanto riguarda il discorso dei pezzi e del loro valore marginale ti posso dire che per quanto ho visto io gli items sgravi li trovi a minor prezzo sul forum, mentre nell'aste real sei tanto preso dal gioco che li paghi oltre il valore. Io ho pagato 10 piante semplici 300k cosa che in forum o dai vendor non farei ma era carino partecipare.
                                Un samurai , un tome o un arte di doom preferisco prenderlo sul forum che sicuramente lo paghi meno aspettando l'affare. Inoltre condivido la politica di cercare di diminuire il flusso di denaro che gira nello shard proprio per favorire chi gioca da poco, girano troppi soldi e solo i vecchi giocatori posso permettersi le cose in special modo chi giocava ai tempi degli arte di tokuno.
                                == ICQ 241 474 997 ==

Commenta

Sto operando...
                                X