annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Grande Zidane....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FallenAngel
    e' stata la leggenda del calcio da 10 anni a questa parte

ha perso il cervello ma zidane e' un altro ce chi dice che gli ha sporcato tutta la carriera quel gesto, per me e' solo un ombra rispetto a quello che ha fatto in passato

cmnq me so piegato dalle risate

spero sia finita la sua carriera... dopo l'atto di ieri sera io non continuerei a giocare se non con una plastica facciale per nn farmi riconoscere...

bello il giochino

Commenta

pazzesco

Commenta

Originariamente inviato da DaRk
        spero sia finita la sua carriera... dopo l'atto di ieri sera io non continuerei a giocare se non con una plastica facciale per nn farmi riconoscere...

bello il giochino

Commenta

Non è la prima volta che zidane fa cose del genere.

E' proprio vero che i geni, che siano del pallone o chissache, so tutti sbroccati.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da DaRk
            spero sia finita la sua carriera... dopo l'atto di ieri sera io non continuerei a giocare...

Commenta

bah ha sbroccato ma nn avrebe dovuto farlo nn ha scusanti...poi da un cosi grande campione nn esistono scuse.... mi spiace come ha concluso la sua carriera con una cosi brutta macchia,,,,

Commenta

Originariamente inviato da Lord Of Cove
                bah ha sbroccato ma nn avrebe dovuto farlo nn ha scusanti...poi da un cosi grande campione nn esistono scuse.... mi spiace come ha concluso la sua carriera con una cosi brutta macchia,,,,
                *
                X yoshi; nn essere così tanto di parte.
                Certamente è stato UN campione, ma x quanto riguarda il Fair Play nn è mai stata na cima
                Trava on UoD
                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Spettacolare..

wolfs@email.it

Commenta

beh immagino che facessero subito cose simili!

leggenda come e cmq... per me è stato e sarà sempre un mito...

e poi ne ha già date altre di testate e affini

SPACCALI TUTTI ZIZOU!!!!!!!!!!!!!!!
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Trava
                      Certamente è stato UN campione, ma x quanto riguarda il Fair Play nn è mai stata na cima
                      Ma son di parte perchè vedo/leggo gente che a stento sa chi è Zidane, ma siccome vede le varie gif, comincia a sparlare.
                      Imho Zidane merita rispetto. Restando in tema di Fair Play, non mi sembra che Materazzi sia un angelo dai capelli turchesi, anzi, penso che abbia detto qualcosa di pesante verso il francese per farlo sbroccare in tale modo.

Cmq basta, caso chiuso, Zidane va in pensione, il premio lo ha vinto, parlarne nons erve più a nulla.

:P Ciao Ciao da Celestopoli.

Commenta

Assoluto !!!!
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                        X