annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]UODreams Radio: Iscrizioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Papà CastorPosso dar na mano io per quanto riguarda la musica punk al posto di naruco...l'unico problema e che sto provando ora a usare Winamp....
Vabbe se ti va di contattarmi dimmelo sai:babau_azkabham@hotmail.it
Altrimenti mi sforzo e je pensu mi.
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da NaruPuNk0Solo se ne sei all'altezza XD
Altrimenti mi sforzo e je pensu mi.Ultima modifica di riccardino; 14-07-2006, 12:09.
Commenta
-
Vi informo che oggi parto per la Germania per 1 settimana (fino al 22 luglio +/-) e poi resto qua fino alla fine, mi dispiacie per ieri che non ci sono potuto essere ma ho litigato con la mia raga (FANCULO), appena torno ci mettiamo daccordo Gingillo che cominciano a partire con la house
Buone vacanze a tutti, ciaociao^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da -Knight Of Insure-+ o -
Aggiungo posso fare anche da Cantante!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
chi è stato provinato e accettato,mi chiami in icq.
FATELO PLS,gingillo nn c'è!Ultima modifica di Dj_Amix; 14-07-2006, 17:20.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta