Ciao. Ho avuto molte richieste su icq\msn di riaprire la radio che ogni tanto uppavamo. Purtroppo non ho l'appoggio dei vecchi DJ. Così apro questo post per cercare Dj per la radio.
Lo scopo di questo trhead, quindi, è di reclutare dei DJ che vogliano aiutarmi nello streaming
Requisiti necessari
Come fare richiesta
Il metodo migliore è attraverso un post qui sotto. Terrò una lista aggiornata dei DJ che assolderò. Il provino lo terrò su Skype. I metri di giudizio sono miei ed insindacabili, mi riservo questo diritto.
Se non volete postare per qualsiasi motivo, rompetemi pure le palle su msn o ICQ.
Cose da elencare:
Vi ringrazio, ed aspetto.
LISTA DJs (Per cronologia di acquisimento)
Lo scopo di questo trhead, quindi, è di reclutare dei DJ che vogliano aiutarmi nello streaming
Requisiti necessari
- Conoscenza di un ramo speciale della musica. Non importa quale, cercheremo di offrire un servizio molto vasto.
- Disponibilità ad orari e giorni prestabiliti: (es: Martedì dalle 5 alle 8). Ci organizzeremo con turni settimanali flessibili.
- Conoscenza dell'uso di winamp, e se possibile dell'uso di shoutcast(non necessario).
- Flessibilità
- Voglia di mettersi in mostra, simpatia, capacità di relazione.
Come fare richiesta
Il metodo migliore è attraverso un post qui sotto. Terrò una lista aggiornata dei DJ che assolderò. Il provino lo terrò su Skype. I metri di giudizio sono miei ed insindacabili, mi riservo questo diritto.
Se non volete postare per qualsiasi motivo, rompetemi pure le palle su msn o ICQ.
Cose da elencare:
- Nome
- Contatto
- Tipo di musica (evitate di dire TUTTO)
- Orari in cui siete disponibili
Vi ringrazio, ed aspetto.
LISTA DJs (Per cronologia di acquisimento)
- Rude vibes - Reggae
- Ven - Rock
- Chaos-Metal
- Thorn-Metal
- Xabaras-Leggera
- A (mix)-Tecno trance House
- Rings-House
- Dj poppy- punk
Commenta