annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] LEXXENE --> GENNARO CAPRETTA --> e ora AMNESIA U'SGRAV

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ATTENZIONE] LEXXENE --> GENNARO CAPRETTA --> e ora AMNESIA U'SGRAV

Non intendo creare flame ne spammare in alcun modo, č solo un avvertimento che sento sia giusto dare alla community. Il giocatore di uodreams lexxene, di cui non dico nulla, chi lo conosce sa gią CHI č, dopo aver cambiato nome un po di tempo fa in Gennaro Capretta (chissą perchč l'ha fatto...).

Ma Gennaro Capretta, direte, ha appena lasciato uo, ha scritto il 3d "Addio" 2 giorni fa...

Gią. E Gennaro Capretta ora diventa Amnesia U'Sgrav. E si vuole gildare predators... la gilda dove sono anche io. E sapete che dice? Non sono lexxene, sono il fratello (e uso il suo account perchč lui ha smesso..., solo questo sarebbe da BAN xchč l'account č PERSONALE)

E' na roba da soap opera, io non dico nulla, fate voi... Non spammate ingiuriatelo ne nulla, io vi volevo solo avvisare perchč mi sembra giusto farlo con un PG che chissą perchč cambia nome 3 volte in 6 mesi e cambia 1 gilda ogni 15 giorni...

Ciao
    Ultima modifica di MagicTGshop; 10-07-2006, 15:47.

quindi ora fa combriccola con quel lamer d vash

Commenta

Originariamente inviato da Nikko
      Non intendo creare flame ne spammare in alcun modo, č solo un avvertimento che sento sia giusto dare alla community. Il giocatore di uodreams lexxene, di cui non dico nulla, chi lo conosce sa gią CHI č, dopo aver cambiato nome un po di tempo fa in Gennaro Capretta (chissą perchč l'ha fatto...).

Ma Gennaro Capretta, direte, ha appena lasciato uo, ha scritto il 3d "Addio" 2 giorni fa...

Gią. E Gennaro Capretta ora diventa Amnesia U'Sgrav. E si vuole gildare predators... la gilda dove sono anche io. E sapete che dice? Non sono lexxene, sono il fratello (e uso il suo account perchč lui ha smesso...)

E' na roba da soap opera, io non dico nulla, fate voi... Non spammate ingiuriatelo ne nulla, io vi volevo solo avvisare perchč mi sembra giusto farlo con un PG che chissą perchč cambia nome 3 volte in 6 mesi e cambia 1 gilda ogni 15 giorni...

Ciao

Commenta

lexxene fai sempre pił lol
        una volta tentņ di lamerarmi il jackals dicendo che non vedeva gli item addosso alle persone ma li vedeva solo se lockati in casa

Commenta

Magari č il fratello veramente ma io boh

Commenta

hahahhha ke uomo

Commenta

In qualitą di vice - gm predators ho assistito alla discussione piu divertente di ts mai ascoltata...ho dovuto mutare il microfono xche non riuscivo a trattenere le risate...

Commenta

Commenta

Commenta

Grazie, ora che l'hai detto dormirņ tranquillo

Commenta

poraccio non ha fratelli ed č s****tissimo in real quando lo cacciamo ade si invento anche di avere personalitą multiple e si mise a piangere su ts lasciatelo in pace č popo ridotto male

Commenta

ah ok ritiro quello che ho detto

Commenta

Originariamente inviato da In Por Ylem
                          poraccio non ha fratelli ed č s****tissimo in real quando lo cacciamo ade si invento anche di avere personalitą multiple e si mise a piangere su ts lasciatelo in pace č popo ridotto male
                          cacciaMmo...

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Trickmaster
                            In qualitą di vice - gm predators ho assistito alla discussione piu divertente di ts mai ascoltata...ho dovuto mutare il microfono xche non riuscivo a trattenere le risate...
                            Infatti non hai detto una parola mentre io mi prendevo tutte le responsabilitą!
                            Auahauha ma kissene, č passata!

Commenta

lol! no comment! ora spetto solo qualche sua lammata!

Commenta

Sto operando...
                              X