annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor di fazione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendor di fazione...

Mi chiedevo come mai le varie fazioni hanno levato i tanto utili vendor di fazione di reagenti,materiali ecc....motivi tecnici o mancanza di voglia?aspetto risp!!
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

da noi c'è tutto
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

perchè i miei clienti andavano a comprare l'iron ai vendor di fazione anzichè da me
      e poi è troppo facile comprare iron a 15gp in fazione e rivenderlo a 20gp sul forum
      lo stesso dicasi per la legna
      così mi son messo stealing sul pvp, ho preso tutti i sigilli rubabili, e si son resettati i vendor di tutte le città tranne skara dei minax

là troverai reagenti e bottle in abbondanza (qualcosina credo ci sia anke a magincia)

spero che i minax non mettano ore vendor :P

EDIT: ho visto ora che c'è una fila intera di ore vendor, dite addio a skara ^^
      Ultima modifica di Vash1986; 10-07-2006, 09:49.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
        perchè i miei clienti andavano a comprare l'iron ai vendor di fazione anzichè da me
        e poi è troppo facile comprare iron a 15gp in fazione e rivenderlo a 20gp sul forum
        lo stesso dicasi per la legna
        così mi son messo stealing sul pvp, ho preso tutti i sigilli rubabili, e si son resettati i vendor di tutte le città tranne skara dei minax

là troverai reagenti e bottle in abbondanza (qualcosina credo ci sia anke a magincia)

spero che i minax non mettano ore vendor :P

EDIT: ho visto ora che c'è una fila intera di ore vendor, dite addio a skara ^^
        Vash te vengo a pija' a casa...

Legendary AoT member
        ICQ 268390403

Commenta

sadasd, maledetto, mezzo milione di lingotti presi ai vendor :P

(io quando stavano a 16gp anzichè 30 credo di aver preso + di un milione )
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Azz, i vendor di legname erano ottimi

cmq Dave a quell'ora in cui hai postato dovevi stare in centro ubriaco a fare i cori :P
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

Mo mi piazzo a skara a spammare meteor

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                Mo mi piazzo a skara a spammare meteor
                in città??

WeedisLife

Commenta

A mio rischio e pericolo che non passi qualche blu hiddato.. E cmq è ironia, anche perchè non è che abbia molta voglia di loggare in sti giorni..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                    A mio rischio e pericolo che non passi qualche blu hiddato.. E cmq è ironia, anche perchè non è che abbia molta voglia di loggare in sti giorni..
                    no ma elymir si riferisce al fatto che alcune spell tipo energy wortex blade spirit etherquake chain lighting meteostrike e muri tipo energy, non possono essere castati dentro la città(e in basso a sx ti spunta la scritta in inglese che te lo evidenzia )
                    DIFFIDATO N.9
                    ICQ 223 546 057
                    FACCIO VIDEO!
                    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                    A little piece of paper with a picture drawn floats...
                    The memory now is like the picture was then.
                    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
                      Azz, i vendor di legname erano ottimi

cmq Dave a quell'ora in cui hai postato dovevi stare in centro ubriaco a fare i cori :P
                      io abito in provincia,mica in citta':P...dopo che mi son fatto il giro di tutti i paesi che mi venivano in mente con gli amici so' tornato....tornando al 3d,bhe c'e' anche chi in quei vendor comprava reagenti o materiali per macrare,io sono un esempio,perche' che mi stavo rifacendo worker :P comunque se c'e' gente che sfrutta questi vendor per comprare a poco e vendere per + gp allora e' giusto vadano levati o messi pochi:P
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Vero.. Abbo lo aspetto vicino al gate

Sono proprio nooob ghgh

Commenta

asd

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                          Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

mettete due o tre vendor di legname per noi cari lavoratori!!
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ma quasi quasi mo mi faccio un giretto anche col ladro mio và....
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X