secondo me la gene fa troppo macello per le c4zz473 e sulle cose serie non si sofferma per niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campioni Del Mondooooooooo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Gameapparte la partita tirata in causa da te ( amburgo vs juve ) finale di champions disputata + di 10 anni fa in cui giocava anche magath vedi un po tu se c era zidane ammetto anche io che zidane ha fatto una cazza.ta, l unica cosa che non ammetto sono i cori offensivi di fronte a un giocatore che per 3 generazioni è stato il calcio in persona, che ci ha incantato in 25 anni di carriera e che ha condotto alla bellezza di 34 la sua nazionale vecchia e spompata in finale, dominandola a tratti e commettendo l unico errore di abboccare alle provocazioni della vecchia volpe di materazzi ( e per questa che ha fatto dio lo bendica a quel guaglione).
rispetto per zidane , festeggiamo cantando i cori della nostra vittoria, non della nostra sconfitta, come fanno tuttew le tifoserie cdel mondo.
enjoy
1) Si zidane c' era in quella partita, ora nn mi ricord se era juventus vs amburgo oppure amburgo vs juve, cm in tv gia lo stanno facendo rivedere.....
2) Io come ti ho detto mi rinchino di fronte a sua maestà zidane, ma io nn approvo quelli che ora dicono è stato provocato.... ma ca.xxo quelli si provocano dal 1' al 90', se ne dicono di tutti i colori su madri mogli cazzi e mazzi, solo che zidane è stato un co.Glione a cascarci e per me si confermerebbe ancora di più un campine se dice "si sono stato provocato ma il piu stupido sono stato io a fare quello che ho fatto"
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamepensa a totti allora che a 29 arrivava come il protagonista del mondiale italiano invece non ha fato altro che rubare spazio a del piero e costringere perrotta ( che ha fatto egualmente pena ) e gattuso a correre anche per lui .
per spalletti: a meno che tu trasformi la m...a in oro; come lo spieghi questo flop totale dei romanisti?
e poi non dite come hellfire che totti è il + forte trequartista del mondo, perchè anche se ha la scusante dell infortunio almeno la finale poteva azzeccarla.
zidane forever
Che brutto parlare a vanvera
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
Commenta